Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Vedrò cosa posso fare...:p
 
è sceso parecchio di prezzo .: sgrat :. moooolto bene :grinser021:

buon lavoro a wurth e a capitano :)
 
curiosità, è cosi impossibile integrare il nuovo navigatore sulle nostre prime giulietta?
ok la plancia differente, ma in fatto di cablaggi, dite che non si può far qualcosa?
 
Nel thread dedicato a uconnect trovi un utente che ci stava lavorando1
 
curiosità, è cosi impossibile integrare il nuovo navigatore sulle nostre prime giulietta?
ok la plancia differente, ma in fatto di cablaggi, dite che non si può far qualcosa?
Credo che cmq il problema più grosso sia la configurazione del body e poi devi anche togliere i bilanceri cambiando quindi anche le modanature in pelle del cruscotto.. Una bella spesa
 
Il problema più grosso NON è la RIPROGRAMMAZIONE del BC, ma SEMPLICEMENTE che quest'ultimo è DIVERSO.

Magneti Marelli il primo, Chrysler il secondo.

Un pò come voler installare IOS su un cellulare ANDROID.

P.S.
E con questa stiamo a ottomilanovecentosettantacinque volte. :D

curiosità, è cosi impossibile integrare il nuovo navigatore sulle nostre prime giulietta?
ok la plancia differente, ma in fatto di cablaggi, dite che non si può far qualcosa?
 
  • Like
Reactions: Pabbo34
Io quel 3d non l'ho mai seguito perché sinceramente non mi interessa, che uno sia mm e l'altro chrysler poco importa sempre un lavoraccio è.. Ios su android si può fare ma bisogna creare una virtual machine per farlo girare ;)
 
Ok, allora rettifico.

E' possibile installarlo, basta creare una virtual machine sul BC dlella MY10.

Grazie della precisazione. :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
specificate meglio... esiste una procedura o meglio ancora un tutorial per riuscire a creare questa virtuale machine sul bc my2010...? qualcuno che lo ha già fatto? io vorrei proprio l'uconnect da 6.5...








https://youtu.be/dgk1JCRWvY0