Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Grattu, se te c'hai n'amico che fa di nome Cloud .... se po' fa' .... :p:p:p:p:p:p:p
 
è sceso parecchio di prezzo .: sgrat :. moooolto bene :grinser021:

buon lavoro a wurth e a capitano :)

Fatto :D Domani servizio fotografico completo :p
E cmq non è che è sceso parecchio, è semplicemente che esistono due diversi Enzo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Volante nuovo montato perfettamente nella Giulietta del Capitano. L'unico consiglio, per chi decide di adeguare i pulsanti con la sostituzione, di sostituire anche le basi con tutto il cablaggio. Questo non perché si hanno problemi di funzionamento, ma solo per avere l'illuminazione dei tasti in maniera omogenea. Perché le piastre nuove illuminano i pulsanti nuovi se noi mettiamo quelli del vecchio volante dobbiamo adeguare anche l'illuminazione mettendo le piastre del vecchio volante


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Quindi se ho capito bene suggerisci di usare o tutti i tasti vecchi o tutti i tasti nuovi? Il problema sarebbe in realtà solo il tasto scr. Se si cambia solo la mostrina destra e si lascia la sinistra dici che si nota un'illuminazione diversa tra i tasti a destra e quelli a sinistra?
 
Volante nuovo montato perfettamente nella Giulietta del Capitano. L'unico consiglio, per chi decide di adeguare i pulsanti con la sostituzione, di sostituire anche le basi con tutto il cablaggio. Questo non perché si hanno problemi di funzionamento, ma solo per avere l'illuminazione dei tasti in maniera omogenea. Perché le piastre nuove illuminano i pulsanti nuovi se noi mettiamo quelli del vecchio volante dobbiamo adeguare anche l'illuminazione mettendo le piastre del vecchio volante


Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi prendo qualche giorno di prova per confermare ciò che dici...già ieri sera tutti i tastini mi sembravano ben illuminati, quasi come gli originali.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quindi se ho capito bene suggerisci di usare o tutti i tasti vecchi o tutti i tasti nuovi? Il problema sarebbe in realtà solo il tasto scr. Se si cambia solo la mostrina destra e si lascia la sinistra dici che si nota un'illuminazione diversa tra i tasti a destra e quelli a sinistra?

Il tasto SCR è proprio uno di quelli che ho voluto tenere : la sua illuminazione sembra essere un po' sottotono rispetto agli altri tastini. Tieni conto che al suo posto ci doveva essere la cornetta telefono che è molto più "trasparente". Al contrario il tasto "mute" che ho conservato perché ha anche la scritta ESC risulta essere un pelino troppo illuminata : al suo posto doveva esserci lo stesso simbolo ma molto più stilizzato e quindi un po' meno "trasparente" .
 
Mi prendo qualche giorno di prova per confermare ciò che dici...già ieri sera tutti i tastini mi sembravano ben illuminati, quasi come gli originali.
I miei sono molto piu' illuminati ed anche la risposta ai comandi e' molto piu' rapida..

Inviato dal mio SM-N910F
 
Confermo la differenza di risposta ai comandi è palese c'è una differenza sostanziale secondo me
 
- Informazione Pubblicitaria -
Confermo la differenza di risposta ai comandi è palese c'è una differenza sostanziale secondo me
Eccome ed anche nell'illuminzione bella nitida ed uniforme..Insomna tutta un altra cosa rispetto al vecchio modello! [emoji106] [emoji1]

Inviato dal mio SM-N910F
 
X