Consiglio su acquisto/noleggio Spider usata

Sassino78

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2013
3
0
1
MI
Regione
Lombardia
Alfa
164
Motore
2.0 TwinSpark
Ciao a tutti,
sono nuovo della community e mi rivolgo a voi per una piccolo consiglio/aiuto.
Vorrei realizzare un desiderio dei mio suocero legato alla possibilità di guidare una spider rossa alfa ultimo modello finalizzato poi ad un eventuale acquisto. Ho cercato un po' (anzi molto) sui vari siti specializzati su vendita usati e noleggio ma sembra che sia impossibile trovare una spider rossa da noleggiare. Qualcuno ha modo di aiutarmi in qualche modo? Soprattutto sul noleggio perché "regalare" il mezzo proprio non posso permettermelo, qualche giorno invece si può fare...
Per quanto riguarda l'acquisto chiedo ai possessori se c'è qualche tasto dolente da controllare con attenzione in fase di valutazione dell'usato (parti soggette ad usura accelerata, parti deboli da tenere in considerazione ecc.ecc.)
Ringrazio anticipatamente
Massimo
 
Non la troverai a noleggio a mio avviso....
 
Se sei interessato ad acquistarla, penso che l'unica soluzione sia quella di provare da un concessionario Alfa, che magari per venderla sia disposto a fartela provare qualche giorno. Anche se credo che non sarà semplice, poi nasce il secondo problema, benzina o diesel, e che cilindrata?.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Di preferenza benzina, ma potrei valutare qualunque mezzo basta che sia in buone condizioni. Certo almeno un paio di centinaia di cavalli farebbero comodo su una spider... Ho trovato qualche concessionario ma li noleggiano solo con il conducente...