Giulietta:chiusura portiere posteriori non regolare!

Re: Giulietta:chiusura portiere posteriori

Anche la mia è così....all'alfa all'epoca mi cambiarono pure le guarnizioni, ma il problema persiste.
 
Re: Giulietta:chiusura portiere posteriori

Anche la mia è così....all'alfa all'epoca mi cambiarono pure le guarnizioni, ma il problema persiste.

francamente da profano non credo proprio che sto problema sia dato dalle guarnizioni ma più che altro dalle molle che si tirano troppo poco gli sportelli in chiusura :p
 
Re: Giulietta:chiusura portiere posteriori

secondo me invece influiscono anche le guarnizioni che in qualche modo forzano nella chiusura
 
Re: Giulietta:chiusura portiere posteriori

Anche a me hanno lo stesso comportamento... Proviamo a trovare una soluzione "fai da te"?
 
Re: Giulietta:chiusura portiere posteriori

Anche a me hanno lo stesso comportamento... Proviamo a trovare una soluzione "fai da te"?

Se la macchina è nuovissima conviene aspettare un po' magari le guarnizioni con il tempo fanno migliorare la situazione


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta:chiusura portiere posteriori

Tutte le macchine hanno le guarnizioni....e solo la giulietta ha problemi con le porte posteriori...:mad:
A mio avviso credo siano solo le molle che non hanno tanta forza da tirarsi le porte come dio comanda...:p
 
Re: Giulietta:chiusura portiere posteriori

Tutte le macchine hanno le guarnizioni....e solo la giulietta ha problemi con le porte posteriori...:mad:
A mio avviso credo siano solo le molle che non hanno tanta forza da tirarsi le porte come dio comanda...:p

La mia Giulietta e quella di mio cognato non hanno mai avuto problemi con le porte posteriori


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta:chiusura portiere posteriori

La mia Giulietta e quella di mio cognato non hanno mai avuto problemi con le porte posteriori


Sent from my iPhone using Tapatalk
Beh soggettivamente sarà così ma oggettivamente non vanno alla grande...:p
 
Re: Giulietta:chiusura portiere posteriori

Beh soggettivamente sarà così ma oggettivamente non vanno alla grande...:p

Se tu vuoi lo sportello che si chiude con estrema facilità è semplice, basta regolare il gancio, però avrai un'aderenza minore della guarnizione con la possibilità di sentire di più il rumore del vento. Io preferisco uno sportello che chiude bene!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta:chiusura portiere posteriori

Se tu vuoi lo sportello che si chiude con estrema facilità è semplice, basta regolare il gancio, però avrai un'aderenza minore della guarnizione con la possibilità di sentire di più il rumore del vento. Io preferisco uno sportello che chiude bene!


Sent from my iPhone using Tapatalk

no ma io li lascio così..:p