Formula d'Acquisto Alfa Free - [Discussione Ufficiale]

Scusate la domanda, io ho firmato il contratto per l'acquisto della Giulietta proprio sabato scorso, ma ancora non ho stabilito le modalità di pagamento della macchina.

La macchina di listino viene 25.500 + 401,77 di IPT. Scontata viene 21.650 €. Al momento ho dato un acconto di 5.000 euro al quale dovrò aggiungere 5.200 € entro qualche giorno provenienti dalla vendita della mia attuale macchina. Quindi in altre parole anticipo già 10.200 € in tutto.

La concessionaria non mi ha detto nulla riguardante questa modalità di acquisto Alfa Free. Posso usufruirne? Nel mio caso come funzionerebbe?

Grazie mille :)
 
Beh credo che comunque tu debba chiedere per usufruirne. A quanto leggo che ne ha usufruito ha versato circa la
Metà della
Somma con assegno circolare. Tu lo fai in contanti,devi vedere se ne tengono conto o meno.
 
Scusate la domanda, io ho firmato il contratto per l'acquisto della Giulietta proprio sabato scorso, ma ancora non ho stabilito le modalità di pagamento della macchina.

La macchina di listino viene 25.500 + 401,77 di IPT. Scontata viene 21.650 €. Al momento ho dato un acconto di 5.000 euro al quale dovrò aggiungere 5.200 € entro qualche giorno provenienti dalla vendita della mia attuale macchina. Quindi in altre parole anticipo già 10.200 € in tutto.

La concessionaria non mi ha detto nulla riguardante questa modalità di acquisto Alfa Free. Posso usufruirne? Nel mio caso come funzionerebbe?

Grazie mille :)
Attualmente l'acquisto con proposta alfa free è disponibile solo sulla quadrifoglio verde
 
Scusate la domanda, io ho firmato il contratto per l'acquisto della Giulietta proprio sabato scorso, ma ancora non ho stabilito le modalità di pagamento della macchina.

La macchina di listino viene 25.500 + 401,77 di IPT. Scontata viene 21.650 €. Al momento ho dato un acconto di 5.000 euro al quale dovrò aggiungere 5.200 € entro qualche giorno provenienti dalla vendita della mia attuale macchina. Quindi in altre parole anticipo già 10.200 € in tutto.

La concessionaria non mi ha detto nulla riguardante questa modalità di acquisto Alfa Free. Posso usufruirne? Nel mio caso come funzionerebbe?

Grazie mille :)

Ciao io l'ho presa con alfa free,in poche parole devi coprire la metà della spesa: con contanti o con rate mensili per due anni,più le spese di attivazione sava circa 300€,che vanno versate anche in caso di pagamento in contanti.
Nel mio caso il valore dell'auto data al concessionario superava la metà,quindi mi hanno fatto un assegno loro a me della differenza,io però ho fatto il contratto il 24 /11/2013 e poi ritirata a gennaio 2014,ora non saprei se l'offerta e attiva.
 
Ma i pagamenti in contanti superiori a 1.000€ non sono illegali?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
infatti, bisogna pagare facendo un assegno oppure un bonifico
 
Si esatto,avevo dato per scontato l'assegno o bonifico,nel mio caso ho fatto un assegno di 10000 € e loro uno di 11250 € a me,praticamente hanno acquistato la mia auto......
 
In pratita è un finanziamento l'Alfa Free (sava), che ti da la possibilità di pagarla dopo due anni, oppure cambiarla, ecc...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi versi la metà e poi dopo due anni parte il finanziamento o la restituisci