Misure pneumatici su libretto

• Autore discussione Autore discussione AsdasdGiulia
  • Data d'inizio Data d'inizio
A

AsdasdGiulia

Utente Cancellato
Buongiorno,
le vostre auto sono omologate x montare qualsiasi pneumatico (17-18-19) oppure ci sono delle restrizioni in base al primo equipaggiamento?
Grazie

Nessuna restrizione

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bene, visto lo stato pessimo delle strade inizio con i 17 e vedo come va...poi se mi viene "appetito" al primo cambio estivo so di poter passare ai 18 e i vecchi li terrò per le invernali.

Bene, visto lo stato pessimo delle strade inizio con i 17 e vedo come va...poi se mi viene "appetito" al primo cambio estivo so di poter passare ai 18 e i vecchi li terrò per le invernali.
vero, l' assetto è già ottimo di suo non serve mettere gomme esagerate, anche perché salendo con le dimensioni aumentano i costi, i consumi e peggiore il confort e le prestazioni

Sono d'accordo, ma valuta anche che con le 18 e le 255/40 dietro la macchina corre su un binario!
Naturalmente i costi lievitano e, si, se vuoi mettere le invernali ti conviene tenere i 17

Credo che la Veloce, per via dei dischi di diametro maggiorato, non possa montare 16", però ancora non avendo la macchina non posso confermare.

X