Campagna di richiamo 6116

  • Autore discussione Autore discussione Zippo1081
  • Data d'inizio Data d'inizio
Z

Zippo1081

Utente Cancellato
Appena preso appuntamento per il 19 maggio per la campagna in oggetto. Migliorie software e vari aggiornamenti mi é stato detto. Tratterranno auto sicuramente per tutto il giorno per vari test. Qualcuno ha qualche info in più? Saluti.
 
  • Mi piace
Reazioni: esodar1981
Appena preso appuntamento per il 19 maggio per la campagna in oggetto. Migliorie software e vari aggiornamenti mi é stato detto. Tratterranno auto sicuramente per tutto il giorno per vari test. Qualcuno ha qualche info in più? Saluti.

Questo quello che mi hanno detto quando ho chiamato il numero dell'SMS:
Aggiornamento delle centraline dell'auto.
Sostituzione della centralina della calotta degli specchietti (problema che ho avuto io?)
Controllo di una possibile perdita d'olio.

Quando però ho chiamato il motorvillage risulta solo primo punto Aggiornamento centraline.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rosanos
Anche a me hanno comunicato ieri il richiamo per un aggiornamento software. Devo ancora prendere appuntamento
 
Questo quello che mi hanno detto quando ho chiamato il numero dell'SMS:
Aggiornamento delle centraline dell'auto.
Sostituzione della centralina della calotta degli specchietti (problema che ho avuto io?)
Controllo di una possibile perdita d'olio.

Quando però ho chiamato il motorvillage risulta solo primo punto Aggiornamento centraline.
Al Motorvillage dopo che hanno inserito targa mi hanno detto che la mia rientra solo nell'aggiornamento centraline e software niente calotte o perdite olio... Perlomeno non sono state menzionate
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
  • Mi piace
Reazioni: Zippo1081
2. Campagne. Confermo aggiornamento software e miglioramento gestione cambio automatico. Giovedì 27 presso concessionaria Valentino di Roma per le cure del caso.
 
X