Campagna di richiamo 6116

non capisco tutte queste versioni diverse...ma è così difficile aggiornare tutte le vetture ad un unica versione? Soprattutto considerato che gli aggiornamenti non sono quotidiani....una macchina aggiornata oggi dovrebbe avere sempre l'ultima versione disponibile.

non capisco tutte queste versioni diverse...ma è così difficile aggiornare tutte le vetture ad un unica versione? Soprattutto considerato che gli aggiornamenti non sono quotidiani....una macchina aggiornata oggi dovrebbe avere sempre l'ultima versione disponibile.

Penso non dipenda da FCA ma direttamente da Tomtom.
Finchè vedevo gli aggiornamenti dell'Uconnect al momento del download andavi sul server della tomtom.
Il dubbio è se la numerazione segue ancora quella Tomtom o è differente.
Per esempio una strada al mio paese le mappe della Giulia sono aggiornate rispetto alle mappe Pegeout che nonostante siano 2017 non hanno quelle strade.

Il customer care mi ha detto che il produttore (TomTom) ha disatteso la data di marzo 2017 e che quindi adesso (dieci giorni fa circa) brancolano nel buio... :confused:
Poi c'è da dire che una volta che l'aggiornamento è disponibile non possono richiamare tutte insieme le auto prodotte, ingolferebbero le concessionarie, per queste cose tendono ad aspettare tagliandi o altre campagne più importanti.
O il cliente che si presenta imbufalito per aggiornare il navigatore!:D:D:D

- Informazione Pubblicitaria -
Il customer care mi ha detto che il produttore (TomTom) ha disatteso la data di marzo 2017 e che quindi adesso (dieci giorni fa circa) brancolano nel buio... :confused:
Poi c'è da dire che una volta che l'aggiornamento è disponibile non possono richiamare tutte insieme le auto prodotte, ingolferebbero le concessionarie, per queste cose tendono ad aspettare tagliandi o altre campagne più importanti.
O il cliente che si presenta imbufalito per aggiornare il navigatore!:D:D:D

Se Alfa come la maggior parte di produttori mi mette a disposizione la possibilità di farlo da solo il problema non si crea.
Hanno creato il sito devo solo metterci le mappe.
Dal navi già adesso c'è la voce sia per infotaiment che per le mappe bisogna capire se funziona.

Vero, anche io non aspetto altro che appaia qualcosa sul sito Mopar

Sulla mia vecchia MiTo, 6 anni fa, c'era la possibilità di fare da soli l'aggiornamento del software blue&me... non sono mai riuscito a capire come mai non c'è la possibilità di farlo da quando sono passati a uConnect...

Sulla mia vecchia MiTo, 6 anni fa, c'era la possibilità di fare da soli l'aggiornamento del software blue&me... non sono mai riuscito a capire come mai non c'è la possibilità di farlo da quando sono passati a uConnect...

E' anche vero che la complessità è il peso è ben diverso.

Si, ci può stare... Anche se il peso, considerando le connessioni di oggi non lo vedo così importante... Sulla complessità son d'accordo
Il peso è anche per aggiornamento che effettua la macchina. Fare qualche mega come era la mito e la Giulietta si può fare qui è leggermente più delicato oltre che questi sistemi non gestiscono solo il bluetooth ma tutta la macchina.

• Like
Reactions: Nabucodonosor
Ricevuta oggi raccomandata per la campagna di richiamo che dal il nome alla discussione

• Like
Reactions: erodoto
X