Segni nel display di Alfa Romeo Giulia

Vedete, non avevo usato nessun prodotto particolare. Quel bel vetro/plastica e' estremamente delicato. Succedera', temo , a tanti altri. E dopo bisogna cambiare tutto il blocco....
 
ciao
stesso problema purtropo
lo segnalerò la prossima settimana, approfittando del richiamo appena arrivato.
Vi aggiornerò
Soprattutto è interessante sapere la motivazione del problema che danno a te, l'uso di prodotti errati dovrebbe lasciare delle striature sulla superficie oppure opacizzarla. Dalle foto a me sembra più un problema dell'LCD o del suo scollamento
 
  • Like
Reactions: spastru
casa >>> malpensa con NCC.
Arriva un serie E, entro e sono ritornato a 7 anni.....40 anni fà.
Un immenso display che funge da navi e tachimetro, contagiri, luci soffuse ovunque....UNA SALA GIOCHI
Ripeto classe E......tramortito dalla bruttezza.....e dalla rumorosita sospensioni posteriori.
Non Fiat.....ovviamente il prodotto :D
Scusate se ho divagato.....ma dovevo dirlo a qualche buongustaio....
Il proliferare di tutti questi schermi anche su auto "signorili" è imbarazzante, un esempio ne è l'ultima Bentley presentata: cosa distingue lo schermo degli strumenti di un TT da 40k€ da una Bentley da 300k€? La grafica e forse qualche riga di software. Ci sta mettere un gran bello schermo per l'infotaiment ma almeno qualche strumento principale analogico ha un'apparenza meno economica
 
Soprattutto è interessante sapere la motivazione del problema che danno a te, l'uso di prodotti errati dovrebbe lasciare delle striature sulla superficie oppure opacizzarla. Dalle foto a me sembra più un problema dell'LCD o del suo scollamento


Nel mio caso si erano create micro crepe interne allo schermo . Assolutamente nessun segno esternamente. Sicuramente il grande caldo deve avere prodotto qualche iterazione strana , forse con le salviette deumidificate che avevo utilizzato ? Mah. A questo punto sono assolutamente preoccupato in vista della prossima estate ....
 
Nel mio caso si erano create micro crepe interne allo schermo . Assolutamente nessun segno esternamente. Sicuramente il grande caldo deve avere prodotto qualche iterazione strana , forse con le salviette deumidificate che avevo utilizzato ? Mah. A questo punto sono assolutamente preoccupato in vista della prossima estate ....
beh ma se era qualche prodotto corrosivo si dovevano formare all'esterno queste crepe non all'interno dello schermo secondo me era difettoso e basta.....cmq io uso il lucida cruscotti e per ora nulla
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
è una parte delicatissima, in tutte le auto. poi i lavagisti ci mettono del proprio. alle 13.30 primo lavaggio post detailing a cura del detailer. vediamo cosa usa e se usa qualcosa.
 
Soprattutto è interessante sapere la motivazione del problema che danno a te, l'uso di prodotti errati dovrebbe lasciare delle striature sulla superficie oppure opacizzarla. Dalle foto a me sembra più un problema dell'LCD o del suo scollamento

Ritiro la bella e dopo le delucidazioni inerenti all' aggiornamento software della relativa campagna di richiamo, il capo officina dice che quei segni rientrano nella normalità e che accendendo il quadro di un altra giulia il "difetto" è simile.
In ogni caso ha aperto un ticket e la prossima settimana mi farà sapere.
Ho fatto presente che è un problema evidenziato da altri amici.
Un altra settimana di attesa.
 
è una parte delicatissima, in tutte le auto. poi i lavagisti ci mettono del proprio. alle 13.30 primo lavaggio post detailing a cura del detailer. vediamo cosa usa e se usa qualcosa.
ciao
un collega con ford, gli hanno dato un panno tipo quelli degli occhiali da usare per questo display.
Scusate, a me non hanno detto nulla in Alfa.
 
Ritiro la bella e dopo le delucidazioni inerenti all' aggiornamento software della relativa campagna di richiamo, il capo officina dice che quei segni rientrano nella normalità e che accendendo il quadro di un altra giulia il "difetto" è simile.
In ogni caso ha aperto un ticket e la prossima settimana mi farà sapere.
Ho fatto presente che è un problema evidenziato da altri amici.
Un altra settimana di attesa.


Beh ma non e' un difetto da poco - dopo va cambiato l' intero blocco del sistema multimediale, del costo di 900 euro + Iva se non si e' in garanzia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh ma non e' un difetto da poco - dopo va cambiato l' intero blocco del sistema multimediale, del costo di 900 euro + Iva se non si e' in garanzia
Ciao
certo, infatti ha promesso che la prossima settimana mi darà una risposta e se sarà negativa mi muoverò
diversamente.