Segni nel display di Alfa Romeo Giulia

rafing

Alfista principiante
10 Dicembre 2009
53
34
19
BS
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150 Cv Cambio Automatico
Altre Auto
Fiat 500 Lounge
Ciao a tutti, accendendo il quadro in garage ho notato questi segni nel display, sono all'interno non esternamente. Cosa ne dite é successo a qualcuno?
3B56BC51-9C56-4554-8D1A-5B45FFACA715.JPG
42ED08B6-A199-4D9E-AA17-F6CEFB4F4F12.JPG
Fino a due giorni fa nn c'erano ne sono sicuro.
 
  • Like
Reactions: massimou
Sono anomali. Hai già fatto l'aggiornamento?
 
Sono stato questa mattina in officina, mi hanno dato appuntamento per l'11 luglio apriranno un ticket all'alfa e la terranno qualche giorno.
 
  • Like
Reactions: VURT
Facci sapere
 
Colpa del calore e del prodotto usato per la pulizia, comunque mi verrà sostituito in garanzia.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao a tutti, nuovo nel forum.
Mi é capitata la stessa cosa. Si tratta, sembra, di micro-crepe dovuto all' umidità ed al calore .
Hanno segnato il pezzo di plastica a copertura del sistema di navigazione .
Mi sostituiranno il pezzo a fine agosto alla riapertura dell' officina.
Sono rimasto molto male perché l' auto ha appena un mese e mezzo. Ma tant'é .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho ritirato la mia auto , a cui é stato cambiato non solo la copertura del sistema di navigazione ma l' intero sistema (per fortuna sono in garanzia, l' auto ha tre mesi ).

Evidentemente la copertura del sistema , quel vetrone molto particolare in plexiglass , che si era riempito di piccole crepe, é molto delicato . Probabilmente la causa é da rinvenire nell' utilizzo di prodotti sbagliati per la pulizia (così mi hanno detto in officina).
Mi hanno consigliato di utilizzare per la pulizia un panno deumidificato solo con acqua ....seguirò pedissequamente il consiglio :)