Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao ragazzi, caffè!
IMG_20171018_121420_01~2.jpg
 
  • Like
Reactions: esodar1981
vabbeh è il bar e siete tutti mbriachi.. per qst criticate la 4C

wharol se scrivi ancora c4 vengo a napoli e ti do fuoco

merk dentro fa pene nel senso che è cazzuta..
 
Conosco Ziopalm di persona da diversi anni e anche come frequentatore di altro forum alfista.....
È una persona che si fa un 4 per aiutarti, ma, giustamente, ha dei principi saldi che non lascia calpestare da nessuno con il risultato di passare dalla parte del provocatore/troll/disturbatore....
Mi spiace per la sanzione, ma tornerà...
grazie alex troppo buono

Ho letto tutto, ... io vorrei Ziopalm moderatore.
Ziopalm e' un'Alfista e come tutti gli alfisi difende il marchi come farebbe un padre per suo figlio.
Molte volte ha modi un po discutibili ma resta sempre un Alfista,cosa che non posso dire di quell'altro .....
Me no male di non aver letto prima tutte le cavolate che scrivevano quelle due persone, mi avrebbero banato :D:D:D.
Secondo me in questo forum stanno entrando vagari o ex vagari che vogliono solo sabotare il nostro forum e i moderatori non se ne accorgono :cool:.
Io comunque continuo sempre a chiedermi: MA PERCHE' SI SCRIVONO IN UN FORUM DELL'ALFA???????
merk grazie della stima ma non sono in grado di moderare me stesso come potrei pretendere di farlo fare agli altri?

Io sono razzista e a favore della guerra ........ odio i gay e sono un evasore fiscale accanito,.... guido sempre ubriaco e senza assicurazione e revisione, ....ora che ci penso dipende dall'auto che rubo.
sei donald trump?

In realtà quei piccoli disallineamenti ci sono anche sulle varie audi, wv, Bmw e mercedes......Non credo che ste cavolate vanno a incidere su valore, sicurezza, aerodinamica o estetica....poi veramente, alla fine sono 4 viti e bulloni da allentare e ristringere, niente di trascendentale.....se l'ho fatto io, possono farlo tutti!!!!
Sembra che si vogliano trovare i difetti per forza, anche quando non ci sono!!!!
esatto.. ma secondo i nuovi veri alfisti non ci si sporca più le mani sulla propria auto.... boh.. io più ci metto mano e più mi ci diverto a vedere com'è fatta a cosa posso migliorare (o peggiorare) per personalizzarla ma credo che qst siano discorsi ormai anacronistici... i nuovi proprietari di alfa romeo vengono da una generazione di autisti o vengono da altro marchio il cui unico metter mani è chiamare il carro attrezzi... lo sporcarsi le mani è una cosa che non puoi capire se non ce l'hai...

ps ma stavate parlando di meeeeeeeeee?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto