Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

...e poi Augu a quel punto meglio una Jap no??? "Brutta" ma con onore e grande qualità :D;)
 
Sicuramente ottime auto, non volevo sminuirle in quel senso, anzi, avendo una francese nel mio piccolo posso confermarlo.
Mi riferivo solo al design. Ridondante, privo di un tema chiaro, tutto un dettaglio, una cromatura, un risvolto qua e uno la, luci e lucine, un gusto francese insomma! :oops::rolleyes::D
In famiglia abbiamo avuto vagonate di macchine francesi dal '75, ma tutte Renault: 4, 5, 11, super5, Clio, Megane...problemi 0 (zero)!
Per il resto, de gustibus...
 
  • Like
Reactions: Swordsman
In famiglia abbiamo avuto vagonate di macchine francesi dal '75, ma tutte Renault: 4, 5, 11, super5, Clio, Megane...problemi 0 (zero)!
Per il resto, de gustibus...
Io solo due Scenic, una rottura cambio tanti anni fa in autostrada poi con l'ultima tutto ok
 
E io ho fatto la patente con questa... 5p e non 3 come la foto, ma stesso colore.
Che magone...

3630130SEATCordoba2doors-2093_3.jpg
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Ahia il duro machete :(


la loro posizione certo è spinosa, bisogna sempre cercar di mettere pace, non è facile.

comunque fortunatamente non si riferiva e me, credevo di aver fatto qualche cavolata e di non essermene accorto e gli ho scritto, ma mi ha tranquillizzato che non era riferito a me.
Ma è ovvio, io sono proprio un bravo ragazzo:D:D:D:D:D ragazzo, ormai a 44 anni sono proprio un bravo vecchietto:(:(:(:(
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e broken
la loro posizione certo è spinosa, bisogna sempre cercar di mettere pace, non è facile.

comunque fortunatamente non si riferiva e me, credevo di aver fatto qualche cavolata e di non essermene accorto e gli ho scritto, ma mi ha tranquillizzato che non era riferito a me.
Ma è ovvio, io sono proprio un bravo ragazzo:D:D:D:D:D ragazzo, ormai a 44 anni sono proprio un bravo vecchietto:(:(:(:(

Tolto fabe siamo tutti inquisiti, gente! [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]
 
  • Like
Reactions: fabereng
Grazie a @GMG per gli auguri :)

Secondo me sei pure meglio, ma l'hai gia detto anche tu! ;)

'Sera a tutti! :D
Aperitivo o è troppo presto?
Vah che esagerato che sei... :p di certo non sarò rifatta (e vista la mia patologia delle cicatrici penso non accadrà mai!)... tutto al naturale!
 
  • Like
Reactions: Stryder
Pubblicità - Continua a leggere sotto