In famiglia abbiamo avuto vagonate di macchine francesi dal '75, ma tutte Renault: 4, 5, 11, super5, Clio, Megane...problemi 0 (zero)!Sicuramente ottime auto, non volevo sminuirle in quel senso, anzi, avendo una francese nel mio piccolo posso confermarlo.
Mi riferivo solo al design. Ridondante, privo di un tema chiaro, tutto un dettaglio, una cromatura, un risvolto qua e uno la, luci e lucine, un gusto francese insomma!![]()
Ma se optassimo per un'orribile Lancer Evo VII od una GTR R34? [emoji41]...e poi Augu a quel punto meglio una Jap no??? "Brutta" ma con onore e grande qualità![]()
Io solo due Scenic, una rottura cambio tanti anni fa in autostrada poi con l'ultima tutto okIn famiglia abbiamo avuto vagonate di macchine francesi dal '75, ma tutte Renault: 4, 5, 11, super5, Clio, Megane...problemi 0 (zero)!
Per il resto, de gustibus...
Ahia il duro machete![]()
la loro posizione certo è spinosa, bisogna sempre cercar di mettere pace, non è facile.
comunque fortunatamente non si riferiva e me, credevo di aver fatto qualche cavolata e di non essermene accorto e gli ho scritto, ma mi ha tranquillizzato che non era riferito a me.
Ma è ovvio, io sono proprio un bravo ragazzoragazzo, ormai a 44 anni sono proprio un bravo vecchietto
![]()
Secondo me sei pure meglio, ma l'hai gia detto anche tu!Certo @Claudio1993 , e io sono Belen Rodriguez.
Vah che esagerato che sei...Grazie a @GMG per gli auguri
Secondo me sei pure meglio, ma l'hai gia detto anche tu!
'Sera a tutti!
Aperitivo o è troppo presto?