Valori Alfa Performance Uconnect Live 6.5 dopo rimappatura

marcop92

Nuovo Alfista
17 Aprile 2018
6
2
4
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm-2 120cv Super MY2016
Ciao ragazzi questo é il mio primo messaggio sul forum.
Ho utilizzato la funzione cerca ma non ho trovato nulla a riguardo ( se dovesse esserci chiedo scusa in anticipo per aver aperto un' altra discussione). In seguito vorrei rimappare la mia giulietta MY2016 1.6 jtdm-2 120cv, avendo Uconnect Live 6.5 come ben sapete ce l' alfa performance. La mia domanda é : Rimappando avrei i valori reali di coppia, cavalli erogati e pressione bar turbina o rimangono originali della mappa stock ? Grazie a tutti
 
Nessuno sa nulla a riguardo ?
 
Ciao ragazzi questo é il mio primo messaggio sul forum.
Ho utilizzato la funzione cerca ma non ho trovato nulla a riguardo ( se dovesse esserci chiedo scusa in anticipo per aver aperto un' altra discussione). In seguito vorrei rimappare la mia giulietta MY2016 1.6 jtdm-2 120cv, avendo Uconnect Live 6.5 come ben sapete ce l' alfa performance. La mia domanda é : Rimappando avrei i valori reali di coppia, cavalli erogati e pressione bar turbina o rimangono originali della mappa stock ? Grazie a tutti

Molto probabilmente non avrai i valori reali perché la grafica è tarata sul modello dell'auto (per es 120 cv massima potenza). Dovresti riprogrammare le grafiche inserendo per esempio quelle di una giulietta più potente. Forse con Leonardo o Galileo ci si potrebbe riuscire...
 
  • Like
Reactions: marcop92
Grazie mille per la dritta ;) Sai come si potrebbe fare ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto