Alfa Romeo Stelvio - 2.0 tb 280cv - AT8 -Q4 - Super - Bianco Trofeo - 2018 - CH-IT

JohnFowles

Alfista principiante
7 Novembre 2017
25
33
14
Regione
Svizzera
Alfa
Motore
Audi A4, Porsche Boxster 981 S, Mini Cooper S Cab.
Altre Auto
Troppe
E finalmente arrivata tre settimane fa dopo un attesa lunghissima: ho provato la FE e deciso di aspettare CarPlay. Ho finalmente potuto ordinare fine novembre.
Prima di tutto sono felicissimo della mia scelta. La Stelvio per noi sostituisce tre machine: una Porsche Boxster S 981, una Mini Cooper S cabrio e un Audi A4 2.0 TFSI Avant. Una specie di downsizing anche se non si vede con le dimensioni della Stelvio. Per me, era la ricerca di un unica machina che mi darebbe il piacere di guida che ho dovuto abbandonare con la Porsche. La prima scelta logica era il Macan S che ho provato a lungo e che non mi ha convinto. La Stelvio e molto più simile al esperienza di guida della Boxster: diretta, precisa, leggera. Con l'Audi non se ne parla neanche.
Aspettando CarPlay, ho potuto anche scegliere altri optional che certamente migliorano ancora l'auto:
Le sospensioni attive;
Il differenziale a slittamento limitato;
A l'interno il cruscotto rivestito di pelle che rende il tutto più lussuoso. Partivo dalla Super perché volevo i sedili Sport.
Qui sotto alcune foto. Però, il bianco trofeo che è spettacolare in realtà non rende bene. E caro ma ne vale certamente la pena.

Allegati

• IMG_0529.jpg
    IMG_0529.jpg
    811.4 KB · Visualizzazioni: 997
  • IMG_0530.jpg
    IMG_0530.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 1,151
  • IMG_0531.jpg
    IMG_0531.jpg
    726.5 KB · Visualizzazioni: 1,009
  • IMG_0532.jpg
    IMG_0532.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 1,012
  • IMG_0533.jpg
    IMG_0533.jpg
    937.8 KB · Visualizzazioni: 999
  • IMG_0548.jpg
    IMG_0548.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 895
  • IMG_0550.jpg
    IMG_0550.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 1,283
Benvenuto e complimenti per il bolide

Bellissima! Complimenti e buon divertimento!

- Informazione Pubblicitaria -
ciao benvenuto

Ciao a tutti (tutte?) e grazie per le benvenute. Vi prego di scusare la mediocrità del mio italiano. Sono nato e vivo al estero.

• Like
Reactions: ziopalm
Meraviglioso il tuo Stelvio, compliemti!

Benvenuto Alfista e bel mezzo! Vedrai, non te ne pentirai affatto ;)

Complimenti per l'ottima scelta. Finalmente sempre più benzina in giro. Tra un paio di anni credo che anche io andrò di benzina...

benvenuto nel club e scelta fantastica!

Benvenuto e complimenti, interni davvero bellissimi! Facci sapere come va il differenziale e le sospensioni attive.

X