Alfa Romeo Stelvio - 2.0 tb 280cv - AT8 -Q4 - Super - Bianco Trofeo - 2018 - CH-IT

Noi siamo obbligati a metterlo solo per venire in Italia. Se no multa salata e anche sequestro. In Svizzera non si usa e negli altri paesi europei, non se ne fregano. Purtroppo, solo l’Italia.
perché? quale ne è lo scopo?

Benvenuto e complimenti, interni davvero bellissimi! Facci sapere come va il differenziale e le sospensioni attive.

Ho avuto in prestito proprio oggi una Giulia perché lo Stelvio è in officina per montaggio del alarme. La Giulia non ha le sospensioni attive e devo dire che è molto più dura anche se mi piace da guidare. E una 2.2 diesel.

perché? quale ne è lo scopo?
Lo scopo sembra essere che i poliziotti italiani non riescono a memorizzare che la croce bianca su fondo rosso è la Svizzera. Si come noi non abbiamo il codice CH sulla targa stessa, lo vogliono in più. E non piccolo…

- Informazione Pubblicitaria -
Lo scopo sembra essere che i poliziotti italiani non riescono a memorizzare che la croce bianca su fondo rosso è la Svizzera. Si come noi non abbiamo il codice CH sulla targa stessa, lo vogliono in più. E non piccolo…
Il CH è obbligatorio per l'espatrio come, prima dell avvento delle targhe "europee", era obbligatorio per noi italiani la I
La polizia non c'entra proprio nulla

Ciao, complimenti per la macchina.
Finalmente sono riuscito a vedere gli interni con inserti alluminio e pelle, che mi sembrano molto validi.
Ero un po' preoccupato perché sto per cambiare la mia Executive (210D) col pack lusso noce (perciò inserti in legno chiaro) con una Sport Edition, con plancia in pelle e inserti alluminio (sulla Sport Edition non si può avere il legno). Temevo di pentirmi ma invece mi pare un bell'insieme.
In più ci guadagno autobloccante e sospensioni attive. MI pare tu ne sia entusiasta. Le avevo provate su una Giulia Q2 e ne ero rimasto colpito.

Il CH è obbligatorio per l'espatrio come, prima dell avvento delle targhe "europee", era obbligatorio per noi italiani la I
La polizia non c'entra proprio nulla
S i, hai ragione dal punto di vista della lege. La mia era una battuta ma è anche vero che nessuno ti ferma in Francia o Germania se ti manca la CH. Il rischio esiste solo in Italia.

• Like
Reactions: alex1975bz
Ciao, complimenti per la macchina.
Finalmente sono riuscito a vedere gli interni con inserti alluminio e pelle, che mi sembrano molto validi.
In più ci guadagno autobloccante e sospensioni attive. MI pare tu ne sia entusiasta. Le avevo provate su una Giulia Q2 e ne ero rimasto colpito.
Le foto sono difficile con l'interno cioccolato che cambia molto con la luce. In realtà è un po più scuro che quello che si vede nelle foto. Meglio direi. Se hai bisogno di altre foto te le mando volentieri.

Le foto sono difficile con l'interno cioccolato che cambia molto con la luce. In realtà è un po più scuro che quello che si vede nelle foto. Meglio direi. Se hai bisogno di altre foto te le mando volentieri.
Ti ho scritto in privato, grazie.

X