Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ho bisogno di andare a rileggere la discussione perché ho ben presente la situazione ed il fatto che degli utenti si stiano antipatici a vicenda non la vedo come un dramma e non mi sembra ragionevole dover ripetere sempre le stesse cose. Io ho espresso il mio parere prima come già avevo anche riportato in quella discussione: l'elenco di quelli che mi stanno sulle balle e voglio veder cacciati mi pare sia servito a nulla siccome gli unici utenti bannati sono quelli che insozzavano i 3D dei vari garage e non credo fossero in quella lista.
Il grande o piccolo abbandono (come si voglia chiamare) non era dovuto al mancato ban ma alla presunta indifferenza di situazioni che poi alla lunga hanno portato all'esasperazione come aveva anche spiegato nella discussione la diretta interessata.
Poi il ritorno mi pare che sia stato "guidato" da un'idea nata da una battuta tra me e @Swordsman e poi messa in pratica per una scommessa altrimenti oggi sarebbe ancora esiliata. La pagliacciata (se non ricordo male le tue parole di disappunto) della raccolta firme è stata presa in maniera scherzosa da qualcuno che gradisce anche la sua presenza al bar nonostante ogni tanto si diletti nel lancio dei bicchieri o sia una rompiscatole.
Poi sinceramente non capisco perché si sia ritornati a parlare di questo fatto quando la situazione riguardava altri 2 utenti del forum.
Non mi risulta che le discussioni siano mutualmente esclusive a seconda della presenza o meno di qualche utente in particolare, o sbaglio?
si esatto "pagliacciata" perchè la "sceneggiata" era stata già fatta.... ma non ha sortito l'effetto desiderato (nessuno s'è strappato i capelli e il topic non è morto anzi mi sembra filasse tranquillo) e allora scatta la fase 2 che culmina nella pagliacciata...

ah giusto per

esiglio; ant. essilio) s. m. [dal lat. exsilium, der. di exsul "esule"]. ... [allontanamento del cittadino dalla patria: condannare all'esilio] ≈ bando, espulsione, proscrizione. ‖ confino, deportazione, esodo, cit. dizionario treccani
e non mi pare il caso anzi semmai era qll che si voleva per altri