Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Raga dateci un taglio che avete rotto, ignoratevi, non calcolatevi e andate avanti, non vorrei che il bar andasse avanti con ste diatribe che a nessuno interessano fino a domani.

Il forum come detto da un’amico deve essere un momento di svago, scazzi nella vita reale ce ne son già fin troppi!
 
Buongiorno a tutti.
Sinceramente non biasimo la scelta di @broken perché è quella che avrei fatto anche io. E l'ho fatta... sono tornata dopo una "scommessa" detta così per scherzo la settimana scorsa, partita non da me. Però le promesse si mantengono, specie quelle dette con le scommesse (tutti presenti qua dentro). Questo mio ritorno non è piaciuto "ai meno", mentre "ai più" sì. Gente che non conosco solo da forum, ma anche di persona. E ci tengo a sottolineare questa cosa...
Io sono iscritta da maggio 2012 (ebbene sì, poco più di 6 anni!), quindi non sono apparsa da un momento all'altro su questo forum, come detto da certe persone.

Per rispondere al fatto che "abbiamo monopolizzato come se fosse una chat privata"... ebbene, rimando al primo post della discussione del bar:



Se a qualcuno desse fastidio che abbiamo delle amicizie su forum (e non solo), non è un problema nostro. Dico "nostro" perché non è limitato solo a me, se lo fosse starei parlando da sola ed è evidente che non è così.

Mi fa sorridere tutta questa situazione...

Cazz, letto dopo [emoji28]
E stavo pure cercando il post di Nino che non vedo da anni sul forum
 
eh no cri
mo visto che qua vengono a fare i martiri vorrei sapere a chi sta tizia in in post qua al bar scriveva "dovrebbe venire a certa gente la polio"
o se ha la faccia di di negarlo
 
  • Like
Reactions: kormrider
La Barista! un caffè ma che sia un buon caffè grazie :)
Pensavo: ma avete notato quanto sia difficile trovare un buon caffè al bar?
Parlo da figlio di barista, sono praticamente nato e cresciuto in un bar.
Ormai anche nelle cose che ci contraddistinguerebbero, come "paese", facciamo un po' schifo. Trovare un barista che curi la propria macchina, che sappia come nasce un caffè, da cosa dipende la sua qualità, cosa comporti l'umidità dell'ambiente, l'acqua, la macinatura, per non parlare ovviamente della materia prima... è rarissimo. Poi ci sono quelli che non capiscono come mai, ad esempio, in un bar il caffè costi 80cent, oppure in un altro 1.5€.
I caffè sono tutti diversi, bisogna rigettare fermamente quelli aciduli o troppo amari: segno chiaro della loro scarsa qualità. Fate una prova, bevetelo senza zucchero: quello buono sarà sì leggermente amaro, ma appena appena. Quello schifoso vi lascerà in bocca un acido tipo disinfettante, e sarà senza crema, molto liquido, insomma una sbobba imbevibile ma presente dappertutto, nel 90% dei bar...
Buon caffè a tutti :)
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tranquillo che la memoria qui è lunga, soprattutto quella di tutta la gente che hai mandato a fare in culo.
e deve essere lunghissima.. ne ho mandata e ne manderò a fare in culo... semplici utenti e moderatori...
tu per esempio qnt volte ti ho augurato malattie? non si contano vero?
e cmq mandato a fare in culo direttamente...
almeno le pallette di prendermi la responsabilità di qll che dico ce l' ho e non mi spaccio per santo o vittima.
 
  • Like
Reactions: kormrider