Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Io penso esattamente il contrario. A pensare da italiani Fiat indebitata e Alfa alla canna del gas e questo è un dato di fatto. Poi con il cuore e la passione possiamo fare voli pindarici a non finire... Ma restano solo utopie.

Alfa é così italiana che FCA di divide tra Olanda e UK [emoji6]


non mi riferivo al "management" finanziario per eludere il fisco italiano.


Alfa é italiana perché chi la realizza sono persone italiane.
 
  • Like
Reactions: alb_82
Buongiorno ragazzi e buona domenica [emoji1]colazione? E poi oggi io e la mia futura moglie si va al mare [emoji41] posso dire che da domani manca una settimana al grande giorno [emoji33] un Po ansioso ma nello stesso tempo felice di fare questo passo molto importante con la mia ragazza non vediamo l'ora [emoji7]
 
Buongiorno scatenati, finalmente una settimana di ferie, siamo in Provenza in mezzo a brutte francesi, in giro visto Giulietta, Mito e 147, Giulia e Stelvio nessuna. Comunque qui la Giulietta Alfisti Kartisti edition fa la sua bella figura.
 
Buongiorno ragazzi e buona domenica [emoji1]colazione? E poi oggi io e la mia futura moglie si va al mare [emoji41] posso dire che da domani manca una settimana al grande giorno [emoji33] un Po ansioso ma nello stesso tempo felice di fare questo passo molto importante con la mia ragazza non vediamo l'ora [emoji7]



Ma chi cazz te lo fa fare!!!
 
  • Like
Reactions: Lelealfista88
Pubblicità - Continua a leggere sotto