La mia bimba

Antonio1750

Nuovo Alfista
12 Agosto 2018
9
3
4
35
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tbi quadrifoglio verde
858826ae-9fc5-4c19-8c80-b7a4c7e84daf.jpg
ciao a tutti amici alfisti. Vorrei montare cerchi da 19 alla mia bambina... qualcuno di voi che ha chiesto il nullaosta senza problemi? Grazie
 
Visualizza allegato 171368 ciao a tutti amici alfisti. Vorrei montare cerchi da 19 alla mia bambina... qualcuno di voi che ha chiesto il nullaosta senza problemi? Grazie
Io ti giro solo quello che mi è stato detto da uno che li ha messi, ha dovuto fare le modifiche a libretto tramite motorizzazione civile, costo € 1500,00, ma ti ripeto, mi è stato detto da terza persona.
 
1500 € mi sembra una pazzia [emoji30][emoji30] grazie mille comunque [emoji1360][emoji5]
 
Bellissima, complimenti! I 19" li vedo sproporzionati per la Giulietta, secondo me sono perfetti i 18". Il tuo è nero pastello o Etna?
 
1500 € mi sembra una pazzia [emoji30][emoji30] grazie mille comunque [emoji1360][emoji5]
Concordo che quel prezzo è da pazzi, ma per essere certo informati, perché ti ripeto, mi è stato riferito da una persona che non conosco molto bene, ci siamo incontrati un paio di volte in giro, non so' se sia stato onesto o meno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giusto infatti la mia foto era per far vedere che le cose sono un po' cambiate,con il doc che ti fanno basta che fai rifare il libretto e sei apposto.
Pensa che ci sono anche da 20
L'importante di queste omologazioni e solo un cosa non si deve allargare la carreggiata.
Anche se i giocherei un po' con l' ET così da allargare un il posteriore senza aver bisogno dei distanziali.