La mia bimba

Giusto infatti la mia foto era per far vedere che le cose sono un po' cambiate,con il doc che ti fanno basta che fai rifare il libretto e sei apposto.
Pensa che ci sono anche da 20
L'importante di queste omologazioni e solo un cosa non si deve allargare la carreggiata.
Anche se i giocherei un po' con l' ET così da allargare un il posteriore senza aver bisogno dei distanziali.

Da 20 sono un po troppo per la giulietta poi io adesso monto 225/40 18 montando i 19 dovrebbero essere 225/35 giusto? Per non cambiare il diametro della ruota intera se non sbaglio
 
No da quello che vedo vai sempre di 235
1535090773512.jpg
 
Mah...ho un dubbio: già fra noi che abbiamo i 18 spalla 40 non pochi hanno dovuto far rettificare se non cambiare i cerchioni, per colpa di buche visto che la spalla è già parecchio bassa e un contraccolpo li rovina, non è che mettere un spalla 35... è andarsela a cercare con estrema facilità?
 
Mah...ho un dubbio: già fra noi che abbiamo i 18 spalla 40 non pochi hanno dovuto far rettificare se non cambiare i cerchioni, per colpa di buche visto che la spalla è già parecchio bassa e un contraccolpo li rovina, non è che mettere un spalla 35... è andarsela a cercare con estrema facilità?

Questo è vero... ma i 19 sono spettacolari su giulietta... poi io la mia qv la uso solo la domenica,deve essere proprio sfiga
 
bella deve essere bella però tutti i dubbi sulla rigidità di una spalla così bassa sono legittimi
 
bella deve essere bella però tutti i dubbi sulla rigidità di una spalla così bassa sono legittimi

A certo... infatti montando i 19 so a cosa vado incontro... poi del resto a parer mio basta anche un po di accortezza mentre si percorrono certe strade... io vivendo a forli devo dire che le strade non sono tanto male... perfette no,ma neanche piene di crateri come in altri posti
 
  • Like
Reactions: Luca Mardegan
Aspettiamo la foto con le scarpette nuove
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A certo... infatti montando i 19 so a cosa vado incontro... poi del resto a parer mio basta anche un po di accortezza mentre si percorrono certe strade... io vivendo a forli devo dire che le strade non sono tanto male... perfette no,ma neanche piene di crateri come in altri posti
Ah ecco...qua invece sembra di stare in mezzo ad un campo di cavoli :D:D:D... non ovunque, ma in svariati posti devo guidare con parecchia cautela altrimenti addio cerchioni, in effetti qui sarebbero più indicati i 17... oltretutto non la uso solo la domenica: è l'unico mezzo a 4 ruote che ho, quindi ok l'estetica ma deve essere anche funzionale (e meno male che ho anche la Tracer altrimenti nel traffico sarebbe un delirio).