Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Giorno regaz!
Finally weekend!

@Stryder e facciamoli entrare sti controlli della Giuly...prova ad arrivare forte e al posto che entrare in terza e mettere la seconda a metà la prox rotonda metti la seconda prima di entrare, entra verso dx dandogliene un po', 1/3 gas, tienilo così e appena cambi direzione verso sx giù tutta con sensibilità ma aggressivo, considerando di essere già almeno sui 2700/2800 rpm...vi scommetto una birra che vedrai la spia arancione esc..[emoji41] (sempre #safetyfirst mi raccomando)
#[emoji171]

---

[emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477]
 
Stavo partendo per venire su a vederle (cena da amici a Surlej stasera ma visto il tempo salgo per cena.... finita l'estate...)
 
Giorno regaz!
Finally weekend!

@Stryder e facciamoli entrare sti controlli della Giuly...prova ad arrivare forte e al posto che entrare in terza e mettere la seconda a metà la prox rotonda metti la seconda prima di entrare, entra verso dx dandogliene un po', 1/3 gas, tienilo così e appena cambi direzione verso sx giù tutta con sensibilità ma aggressivo, considerando di essere già almeno sui 2700/2800 rpm...vi scommetto una birra che vedrai la spia arancione esc..[emoji41] (sempre #safetyfirst mi raccomando)
#[emoji171]

---

[emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477]

A sto punto vuol dire che per farli entrare devo arrivare al liminte per fare entrare il Q2 e dopo che è entrato superare anhce quello di modo che intervenga l'elettronica. Qundo ci ho provato mi sono reso conto di essere stato già abbastanza *****, ancora di più è troppo per farlo per strada. Magari prima o poi provo in un parcheggio vuoto con tutto lo spazio ;)

Comunque, al di la del non ricordarsi di aver letto sul LUM della spia (mi sa che devo rimettermi a studiare), sono contento di aver appurato che le volte che è servito per ora ad essere intervenuta è stata la maeccanica che, seppure sicuramente anche in questo caso viene supportata dall'elettronica, fa sempre parte delle doti dinamiche del mezzo e c'è qualcosa di fisico, reale e tangibile che interviene, mentre l'elettronica da sola è solo artificio creato al computer
 
A sto punto vuol dire che per farli entrare devo arrivare al liminte per fare entrare il Q2 e dopo che è entrato superare anhce quello di modo che intervenga l'elettronica. Qundo ci ho provato mi sono reso conto di essere stato già abbastanza *****, ancora di più è troppo per farlo per strada. Magari prima o poi provo in un parcheggio vuoto con tutto lo spazio ;)

Comunque, al di la del non ricordarsi di aver letto sul LUM della spia (mi sa che devo rimettermi a studiare), sono contento di aver appurato che le volte che è servito per ora ad essere intervenuta è stata la maeccanica che, seppure sicuramente anche in questo caso viene supportata dall'elettronica, fa sempre parte delle doti dinamiche del mezzo e c'è qualcosa di fisico, reale e tangibile che interviene, mentre l'elettronica da sola è solo artificio creato al computer
Ma no in parcheggio...per me è impossibile...devo essere ingaggiato emotivamente...sai che la mia è umorale... così in modo freddo non è la stessa cosa..
Cmq il Q2 se sei in D funziona ogni volta che giri lo sterzo...senza differenziale non si curva...[emoji38]
Far entrare l'elettronica è un altro discorso...devi farla entrare per sapere dov'è e capire il mezzo ma poi in realtà se vuoi andare forte devi stare sul limite e cercare di non farla entrare perché ovviamente ti fa perdere progressione...altre invece ti tiene in strada...
#[emoji171]

Per farla entrare "devi guidare male" o meglio... brutale...
Piglia una strada che conosci, le tracce giuste, attakka il Karman e dagliene... quando cominci ad andare forte che sei in flow, abbassa e ascoltala, e aggredisci..
Aggressivo sul pedale e una marcia sempre in meno di quello che pensi sia giusto... è un 2.2, sempre una in meno e giù tutta...vedrai come lampeggia...

L'altra mattina una bravo ha cercato di farmi brutto a un semaforo...ero nervoso e in ritardo...tutta prima e seconda giù tutta fino a 4500/4700 con spia in festa...
#cheroba
#ognitantounagioiapropriodiquellebelle

#biscionerulez
 
  • Like
Reactions: Stryder
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:D:D:D Proverò ad essere più brutale, metto su i Pantera che aiutano...
Finirà che invece che la spia dell'ESC sullo schermo mi verrà fuori direttamente la scritta "Sei un CxxxxxxE!!!" :D:D:D