Pdf Schema tecnico sistema Nav e Radio Alfa Giulia

Si è in garanzia ma non penso che cambi nulla, visto che l’hardware rimane lo stesso a meno dello schermo!
Ma la mappa è diversa se cambia la risoluzione dello schermo. C'è una discussione in merito alle mappe e mi par di ricordare che la mappa caricata da Marmotta, che ha l'8,8" sia più pesante rispetto alla mia col 6.5".
 
Ad ogni modo direi che ti hanno trattato piuttosto bene economicamente
Li conosco poco ma sempre molto professionali e precisi! Mai una delusione... per questo li sponsorizzo con i colleghi di avventura! Chiaramente mi riferisco alla mia esperienza personale! Io ho messo after market da loro:
- ACC+
- Pulsante rosso
- Telecamera post
- Palette
- Schermo 8,8
- Specchietto retrovisore multicromatico
 
Li conosco poco ma sempre molto professionali e precisi! Mai una delusione... per questo li sponsorizzo con i colleghi di avventura! Chiaramente mi riferisco alla mia esperienza personale!
Mi pare di aver letto in altre discussioni che si muovono in giro per l'Italia. E' così oppure hanno una sede dove bisogna obbligatoriamente andare per farsi montare roba after market?
 
He possono mandare al sterzo i componenti e le istruzioni?
Alla Spagna per caso....

Si può sapere il costo di acc+ ? Compreso il bottone?

E il prezzo file.tasto star - stop?

Altra cosa ..sai si loro sanno qualcosa de android auto y carplay che tanto parliamo nell' foro?
 
comunque io che l'ho fatto confermo, chi aveva lo schermo da 6.5" e l'ha sostituito con 8.8 deve necessariamente aggiornare con le mappe da 6.5
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
comunque io che l'ho fatto confermo, chi aveva lo schermo da 6.5" e l'ha sostituito con 8.8 deve necessariamente aggiornare con le mappe da 6.5
Esatto! Montato ieri, funziona benissimo, riconosciuto automaticamente il dual split e il warning è stato di fare aggiornamenti per schermo 6,5