Pdf Schema tecnico sistema Nav e Radio Alfa Giulia

Allora prima di tutto facciamo un applauso a Nabucodonosor che scova queste chicche e ce le mette a disposizione.[emoji6] [emoji122]

Poi sembra quasi che come ha detto spastru il modulo sia sempre lo stesso, cambia solo lo schermo, quindi se io volessi mettere lo schermo più grande non dovrei avere problemi, il problema arriva se volessi cambiare il modulo per mettere il navigatore ad esempio, li si che è un problema, perché bisogna praticamente smontare tutto...

In queste foto infatti si vede chiaramente che schermo e modulo sono divisi, e guardando il software corrisponde.
Visualizza allegato 152420Visualizza allegato 152421

Guardando qua il cruscotto sembra che sia tutto un pezzo unico e quindi per cambiare il modulo sembra che sia necessario smontare tutto [emoji51]
Bisognerebbe vedere se ci sono altri buchi anche se ne dubito...
Visualizza allegato 152422


Ciao ci puoi dire dove l'hai comprato tutto questo perché non si capisce niente qua ? Un sito? qualche cosa non la puoi dare??
 
La Qdis la Sra sviluppando
Carplay Android auto via bluetooth..
He controllo con il touch..così e perfetto.
Cómo va il sviluppo?
 
Io lo sostituisco domani con ENG-Custom al 300€ pezzo compreso!

Anche io sarei interessato al solo pannello da 8.8, Nabucodonosor ci puoi dire tu come lo hai trovato e quanto lo hai pagato o eventualmente se hai il codice di ordinazione per richiederlo come spare parts o cercarlo on line??
li
 
Esatto! Monto il monitor 8,8 (solo monitor) e specchietto interno fotocromatico.
La tua macchina è ancora in garanzia? Chiedevo più che altro per l'aggiornamento mappe. Credo che l'aggiornamento che si scarica sul sito della Mopar faccia riferimento al navi di serie e la mappa del 6,5 non è uguale a quella dell'8,8".
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La tua macchina è ancora in garanzia? Chiedevo più che altro per l'aggiornamento mappe. Credo che l'aggiornamento che si scarica sul sito della Mopar faccia riferimento al navi di serie e la mappa del 6,5 non è uguale a quella dell'8,8".
Si è in garanzia ma non penso che cambi nulla, visto che l’hardware rimane lo stesso a meno dello schermo!