trasmettitore fm bluetooth

fafy85

Nuovo Alfista
3 Ottobre 2018
5
0
1
Regione
Puglia
Alfa
Mi.To
Motore
Multijet
Ciao a tutti,
sono intenzionata ad acquistare un trasmettitore fm bluetooth per la mia Mito, di quelli che si attaccano all'accendisigari e che trasmettono, tramite frequenza radio libera, la musica da bluetooth, porta usb o aux. Però, il problema che sto riscontrando è che non ne riesco a trovare uno che stia fermo e fisso nell'accendisigari. Tutti quelli che ho provato non si mantengono ma se ne vengono. Come mai?
Sapreste consigliarmene uno per favore?

Grazie mille in anticipo.
Ciao,
Francesca
 
Ciao all' inizio volevo prendere anche io questo dispositivo essendo la mia mito sprovvista di usb e aux ma sentendo in giro mi aveva dato pareri negativi,se puo' aiutarti io ho preso l' interfaccia della Yatour che si attacca dietro la radio e finisce nel cassetto portaoggetti(nessun buco da fare) e hai usb - aux e Sd card
 
Ciao all' inizio volevo prendere anche io questo dispositivo essendo la mia mito sprovvista di usb e aux ma sentendo in giro mi aveva dato pareri negativi,se puo' aiutarti io ho preso l' interfaccia della Yatour che si attacca dietro la radio e finisce nel cassetto portaoggetti(nessun buco da fare) e hai usb - aux e Sd card

ciao,
ti ringrazio per il suggerimento ma io preferirei utilizzare questo trasmettitore bluetooth.
Quindi, chiedo ancora consiglio per l'acquisto...
 
Di niente ti ho riportato la mia esperienza personale :)
 
Di niente ti ho riportato la mia esperienza personale :)

Si si, ti ringrazio davvero per il tuo suggerimento, ma volevo una cosa soft, senza smontare la radio di serie e far attaccare quel dispositivo che hai detto tu. Vorrei meno rogne, anche se di qualità magari inferiore, però lo preferisco.
Nessuno riesce ad aiutarmi??? Possibile che sia così tanto difficile trovare un attacco per accendisigari compatibile con quello della Mito?
 
No ma io ho lasciato tutto di serie eh!!!! Ho messo apposta questo dispositivo per lasciare l' estetica uguale
 
Ciao a tutti,
sono intenzionata ad acquistare un trasmettitore fm bluetooth per la mia Mito, di quelli che si attaccano all'accendisigari e che trasmettono, tramite frequenza radio libera, la musica da bluetooth, porta usb o aux. Però, il problema che sto riscontrando è che non ne riesco a trovare uno che stia fermo e fisso nell'accendisigari. Tutti quelli che ho provato non si mantengono ma se ne vengono. Come mai?
Sapreste consigliarmene uno per favore?

Cosa intendi per stare fermo nell'accendisigari?
Io sulla 147 ho messo questo qui:

https://www.amazon.it/dp/B00WHC2PCA/?tag=alfauto-21

e anche se fa un po' di gioco non salta mai dalla presa dell'accendisigari. E' un po' ingombrante, ma a me ci sta appoggiandolo ai comandi della climatizzazione. Al limite se non ti dovesse andare, con Amazon lo rimandi indietro.

Ciao
Giuseppe
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cosa intendi per stare fermo nell'accendisigari?
Io sulla 147 ho messo questo qui:

https://www.amazon.it/dp/B00WHC2PCA/?tag=alfauto-21

e anche se fa un po' di gioco non salta mai dalla presa dell'accendisigari. E' un po' ingombrante, ma a me ci sta appoggiandolo ai comandi della climatizzazione. Al limite se non ti dovesse andare, con Amazon lo rimandi indietro.

Ciao
Giuseppe

Ciao Giuseppe,
intendo che quello che ho provato io, acquistato da amazon, non si incastra nell'accendisigari ma come lo inserisco, viene fuori..praticamente perde il contatto, la connessione con l'accendi sigari e si spegne.
Comunque grazie del consiglio, proverò questo qui che mi hai segnalato tu.

Ciao,
Francesca