Nuovo record al nurburgring

Ottima base di un prodotto che i cinesi sostengono di commercializzare.
L'auto monta un 2litri turbo ed ha trazione anteriore.
All'infuori della tifoseria pro marchio e più che evidente che le fondamentali di questa auto sono notevoli
la tifoseria se c'è è al contrario: contra marchio...
il record della giulia è stato fatto con l'auto come la si poteva trovare in concessionaria... qst la vedo difficile vederla anche solo al box di qlc gara....
come detto
record che lascia il tempo che trova...

Ha lo stesso valore del record fatto registrare da VW alla Pikes Peak 2018 con la I.D.R
Diciamo che alla Pikes Peak c'è anche la categoria prototipi dove le limitazioni sono davvero poche.
Paragonare il record di cui si parla qui, con quello della Giulia Quadrifoglio mi pare una cosa insensata, un'auto che seppur sportiva la trovi dal concessionario, con un'auto creata SOLO per fare questo record da un reparto corse a tutti gli effetti.
Se poi, separando le cose, si può anche dire che, è sicuramente un ottimo tempo e merita rispetto.
Ma allora, uno si presenta li con una F1 dicendo che sarà la base di una coupè per famiglia, e che sia finita.....

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
attenzione, i cinesi la vogliono commercializzare, so benissimo cosa è una giulia quadrifoglio…..
diciamo che il futuro sta arrivando a passi da gigante…..e lo ripeto….tra 40 anni guideremo auto elettriche cinesi...tutti...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
attenzione, i cinesi la vogliono commercializzare, so benissimo cosa è una giulia quadrifoglio…..
diciamo che il futuro sta arrivando a passi da gigante…..e lo ripeto….tra 40 anni guideremo auto elettriche cinesi...tutti...
Questo sarà forse vero, ma io, parlando egoisticamente, me ne frego, molto probabilmente non ci sarò più.....:(
Sono un nostalgico, sono cresciuto a benza, carburatori, ecc.... e marmitte rumorose (il giusto eh)... :rolleyes::)

Vado un pò fuori tema ma mi è venuta una strana idea, Io proporrei di stabilire il record fatto in retromarcia… :D:D:D

Categoria 1 "vecchia scuola" girati all'indietro con braccio appoggiato al sedile del passeggero.
Categoria 2 "specchietti" usando solo gli specchietti senza mai girare la testa.
Categoria 3 "retrocamera"
Vediamo chi vince… io sono della 1 ma a volte passo alla 2

Credere ad un qualsiasi dato "cinese" è come credere ad un politico italiano. Un errore

Compare.... Questi ti si comprano, ti smembrano e poi ti danno in pasto ai cani.
Questi sfidano l'America, mica come noi che non sappiamo da che parte stiamo girati.
Pensi sia difficile fare un auto?
È una tecnologia centenaria...se vogliono le fanno volare

• Mi piace
Reazioni: kormrider
X