Wrapping Carbon Look interni

SaGiulia91

Nuovo Alfista
23 Novembre 2019
14
23
4
34
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150 cv
Fase 1 poi passerò al tunnel centrale
IMG_20191222_160306.jpeg
IMG_20191222_160712.jpeg
IMG_20191222_192650.jpeg

Bellissimo risultato

Bello,ma non patisce con le alte temperature estive nell'abitacolo?

- Informazione Pubblicitaria -
No assolutamente una volta data la forme e "incastrato" bene i bordi non si muove piu l anno scorso feci una capotta di una bmw parte esterna ed e ancora perfetta nonostante sole e neve
Bello,ma non patisce con le alte temperature estive nell'abitacolo?

• Like
Reactions: VURT
Spiegami un po’,il foglio é di quelli da bagnare in acqua e poi attaccare oppure é adesivizzato sul retro?
É specifico per Giulia o sono fogli che poi ritagli a piacere?
Infine,che marca è la pellicola e dove l’hai comprata?
Scusa per le troppe domande ed ancora complimenti per il risultato!!!

• Like
Reactions: SaGiulia91
Scusa il ritardo della risposta, dunque e un foglio di pellicola pilot carbon look 5D lucida, e termoformante e si puo usare ovunque e in qualsiasi macchina apparte tessuti e plastiche molto porose come i vecchi cruscotti, ho solo preso la forma del pezzo tramite il nastro da carrozziere tracciando poi sopra la sagoma con la penna, dopo di che ho cercato il disegno che mi piaceva sulla pellicola e tracciato il contorno della sagoma sul retro aggiungendo 4mm circa dopo di che si pulisce la plastica con alcohol si riscalda la pellicola con il phone (meglio una pistola termica) poi si stacca dalla carta e si posiziona con molta pazienza e si stende con la spatola togliendo eventuali bolle e il gioco e fatto.
Spiegami un po’,il foglio é di quelli da bagnare in acqua e poi attaccare oppure é adesivizzato sul retro?
É specifico per Giulia o sono fogli che poi ritagli a piacere?
Infine,che marca è la pellicola e dove l’hai comprata?
Scusa per le troppe domande ed ancora complimenti per il risultato!!!

X