Spie da tutte le parti

Gianfranco 89

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2019
9
1
4
Regione
Calabria
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 200cv
Buona sera a tutti... Sono nuovo nel gruppo ma serve un parere vostro perché non c'è la faccio più... Mi capita per la sesta volta lo stesso problema. Durante la guida di colpo si accendono tutte le spie e la macchina non risponde ai frenie si spegnono pure le luci del cambio.. Dopo 3 batterie,la centralina, un pulsante, oggi sono rimasto x strada. Portata la macchina con il carro in officina adesso devo aspettare il 2 per avere qualche risposta... Spero che stavolta la risolvono perché così non se ne può più... E per altro in 6 mesi e stata più di un mese in officina... E un trattamento al dir poco scandaloso. Auto sostitutiva una peuget 2008..
 
Vi aggiorno... Domani ritiro la mia belva.. Ma mi anno già accennato che il problema stava alla fusibiliera lato passeggero... Il CONNETTORE DELLA + NON ERA STRETTO MA BENSÌ SOLO AVVITATO LEGGERO. E per questo che ogni volta che si muoveva faceva saltare tutto il sistema a esso collegati.. Ma dico io in fabbrica sono ciechi... E non lo potevano controllare prima questo benedetto filo che o avuto 6 volte lo stesso problema.. Spero vivamente che è questo il problema perché sono innamorato della mia stelvio...Grazie a chi mi risponderà
 
Quindi il vero problema era una cavolata, meglio così. In questi casi è più difficile trovare la causa perché non è un vero e proprio malfunzionamento segnalato in diagnosi, quindi va cercato il problema. Per questo motivo hai avuto un “disservizio” anche se ti hanno assistito. Facci sapere se è tutto ok definitivamente
 
  • Like
Reactions: Gianfranco 89