Giulia e i suoi colori con foto dal vivo

Giulia pack lusso importazione Francia con aggiunta rifiniture chromo da me effettuate
1577691208194.jpeg
1577691185463.jpeg
1577699242512.jpeg
1577691287686.jpeg
1577691338993.jpeg
 
  • Like
Reactions: stefano1980
Grazie per la tua opinione. Penso che sia foto che video dal vivo rendono di più i ritocchi fa me fatti. È sempre stata una mia fissa effettuare ritocchi sulle auto che ho avuto e in linea generale sono sempre stati apprezzati. Ti posto link video sulle modifiche fatte sulla mia precedente 159.
 
Allora, da possessore di una Giulia grigio Stromboli ti spiego il ragionamento che ho fatto io. In blu, specie con i profili cromati, per me è troppo ministeriale. Per il nero trovo che non esalti la linea della Giulia. A me piacciono il Silverstone e lo Stromboli, ho scelto il secondo perché è più discreto e trovo che vada molto bene con i cerchi da 17. Però il colore è davvero soggettivo.
Vi chiedo un vostro parere.

Premetto che ho sempre avuto auto blu o nere.
Ora ho trovato una Giulia grigio stromboli km0 pronta consegna e davvero ben accessoriata.
Sinceramente questo grigio è un colore che non avevo preso in considerazione.
Non mi convince appieno, soprattutto se confrontato alle sorelle blu, rosso o nero...

Secondo voi? Aspetto qualche altra occasione (non ho particolare urgenza) o procedo?
 
Allora, da possessore di una Giulia grigio Stromboli ti spiego il ragionamento che ho fatto io. In blu, specie con i profili cromati, per me è troppo ministeriale. Per il nero trovo che non esalti la linea della Giulia. A me piacciono il Silverstone e lo Stromboli, ho scelto il secondo perché è più discreto e trovo che vada molto bene con i cerchi da 17. Però il colore è davvero soggettivo.
Grazie per il tuo consiglio.
L'ho vista più di una volta dal vivo e mi sta convincendo sempre di più!
Concordo appieno sul blu montecarlo: colore meraviglioso sotto il pieno sole ma in certe situazioni di luci e sopratutto con certi allestimento da anche a me l'idea di essere molto "ministeriale"...
Comunque sia in tutte le sue varianti di colore la Giulia riesce ad esprimere caratteri ed emozioni davvero uniche!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualunque colore è bello, purché nero.

PS Parafrasando Henry Ford.
Grazie per il tuo consiglio.
L'ho vista più di una volta dal vivo e mi sta convincendo sempre di più!
Concordo appieno sul blu montecarlo: colore meraviglioso sotto il pieno sole ma in certe situazioni di luci e sopratutto con certi allestimento da anche a me l'idea di essere molto "ministeriale"...
Comunque sia in tutte le sue varianti di colore la Giulia riesce ad esprimere caratteri ed emozioni davvero uniche!