Problemi uconnect/ mopar connect

Lucas93

Nuovo Alfista
3 Febbraio 2020
11
2
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Buonasera, mio padre quasi un anno fa ha acquistato una alfa romeo Giulietta 1.4 turbo benzina con radio alpine ILX-102D 7". Oggi sono venuto a conoscenza delle funzioni mopar connect che tra l'altro avevo gratis per il primo anno...smanettando in internet ho visto che per usufruire dei servizi mopar dovevo scaricare uconnet live e connetterlo alla radio tramite bluetooth cliccando appunto uconnect sulla radio...ma ecco il problema...sullo scherzo della radio non trovo questo pulsante...cone dovrei fare? Grazie a chi mi può dare una mano
 
Stessa cosa io. Presa una B teck, ma se non ho capito male bisognerebbe avere l'altro tipo di radio e non l'Alpine.
Se qualcuno ne sa di più magari ci fa capire dove è come si poteva fare. Ormai per me non serve più perché tra 12 giorni mi scade l'anno.
Non mi sono mai informato con il concessionario, ma magari qualcuno l'ha fatto.
Buona serata
 
Stessa cosa io una b teck...io sono stato oggi in concessionaria ma non mi aveva detto nulla...infatti pensavo che si connettesse tramite Bluetooth e basta...anche a me scade il primo anno a fine mese...spero che qualcuno sia di aiuto
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Uconnect live funziona solo con Uconnect ovviamente. Ma guardate che siete fortunati ad avere l’alpine, non vi perdete nulla, anzi!
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Vabbene capito...mi interessava sapere cosa era sto pacchetto da 380 euro gratuito il primo anno...
 
Se vuoi cerca mopar Connect su google, che non mi pare sia strettamente collegato a Uconnect, poi valuta tu.
 
Giuro che ho guardato ovunque e mi riporta a uconnect per poterlo utilizzare, non trovo altro modo
 
Non so dirti di più, fino a qualche tempo fa c’era un sito dedicato a mopar connect, separato da Uconnect. Forse erano servizi talmente inutili che già hanno tolto il sito? Non so che dire.
 
Non so dirti di più, fino a qualche tempo fa c’era un sito dedicato a mopar connect, separato da Uconnect. Forse erano servizi talmente inutili che già hanno tolto il sito? Non so che dire.
Ti ringrazio comunque
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto