Mopar Connect Live

PaoloXP

Alfista Intermedio
12 Febbraio 2010
203
46
46
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Altre Auto
206 1.4 75Cv
Uno 1.1
Salve a tutti,

Mi hanno proposto il Mopar Connect Live montato a 420€ IVA inclusa.

Come vi sembra come prezzo?

È montabile su qualunque veicolo, anche una Giulia del 2017?

Mi hanno detto che dopo i primi 12 mesi, dove i servizi come la sorveglianza da parte della centrale sono inclusi, il dispositivo rimane comunque tuo ma la sorveglianza spetta unicamente a te tramite App. In pratica, non ci sarà più un servizio di sorveglianza attivo H24, ma se la macchina dovesse muoversi o le portiere dovessero essere forzate, l'App ti avviserà con una notifica e poi sarai tu a dover chiamare le forze dell'ordine.
Confermate oppure se il servizio non viene rinnovato il dispositivo cessa di funzionare del tutto?

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
 

PaoloXP

Alfista Intermedio
12 Febbraio 2010
203
46
46
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Altre Auto
206 1.4 75Cv
Uno 1.1
No perché ho chiamato l'assistenza Alfa Romeo e mi hanno assicurato che è necessario sottoscrivere un abbonamento da rinnovare annualmente. In caso contrario, dopo il primo anno di utilizzo diventerebbe un pezzo di ferro inutile.
 

Piezio77

Alfista Megalomane
14 Giugno 2017
7,505
5,565
174
45
Pescara
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia
Motore
2200 210 CV
I soccorsi in caso di furti li fa da sola idem in caso di incidente chiama u numeri da te impostati e manda la posizione
 

GianniAlessandria

Nuovo Alfista
10 Gennaio 2018
24
17
4
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm
scusate la domanda che potrà sembrare idiota, ma quando scade il sitema uconnect live (dopo 5 anni ) , che cosa NON si potrà piu fare da bordo vettura ?
grazie
 

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT