problema riscaldamento interno alfa 147 aria tiepida

Mi par di capire che l'odore è persistente e non varia nemmeno con il disinfettante... ehm non è che hai qualche topolino che ha deciso di suicidarsi nel tuo impianto? :p
 
Buonasera a tutti, questa sera ho notato un problema al riscaldamento interno della mia alfa 147 jtd 120 cv 8v del 2007. Premetto che è il modello con la regolazione manuale e non elettronica. Allora girando la manopola su aria tutta calda l'aria esce poco calda, ho girato diverse volte la manopola e l'aria è uscita un pò più calda, ho girato di nuovo la manopola ed ora esce fredda anche se posizionato su aria calda.
Cosa può essere successo? ho letto di un possibile problema al sensore di temperatura interno dell'abitacolo, dove è posizionatoaffinchè lo possa smontare?
l'acqua nel radiatore è al livello massimo e la moquette interna è asciutta.
Ringrazio chi mi saprà dare una mano
 
Io avevo più o meno lo stesso problema, paradossalmente sostituita la lampadina di illuminazione della manopola il problema è stato risolto
 
Io avevo più o meno lo stesso problema, paradossalmente sostituita la lampadina di illuminazione della manopola il problema è stato risolto
La tua ha il clima automatico o manuale?
 
Si ha un clima manuale, ho allegato il link del video, da cui ho avuto delucidazioni
Se hai le lampade fulminate la prima cosa da fare è sostituirle anche se considerato che hai il clima manuale, dovrebbe essere ininfluente.
Tentar non nuoce... fammi sapere. ;)
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Forse mi sono espresso male, io avevo un problema simile alla mia 147 jtdm 8 valvole 120cv, con clima manuale, paradossalmente lo risolto sostituendo tutte e tre le lampadine di illuminazioni poste dietro le tre manopole.
Ciaoooo