C
Chr
Utente Cancellato
Io l'ho salvato, se ti interessa ancora lo carico su we transferOk, riesci ad indicarmi dove poterlo recuperare?
Io l'ho salvato, se ti interessa ancora lo carico su we transferOk, riesci ad indicarmi dove poterlo recuperare?
Scusate ma come si fa a entrare in questo LinkNon ho capito la tua domanda ... scusa:
Se mi chiedi dove scaricare il fiel di aggiornamento del sistema di Infotainment ... ebbene nel post che hai quotato trovi il link all'ultima versione a mia saputa disponibile (M86 > 002 009 055)
Se mi chiedi come abbia fatto a trovare il link ... ebbene non sono stato io ma qualcun altro ... ma di certo sarà stato una persona della FCA o molto vicina ad essa essendo questi link proprio quelli usati dalla FCA service
Scusate ma il navigatore segnala gli autovelox fissi e mobili?
Sulla Mazda me li segnalava, qui non riesco a capire se c'è l'opzione o no.
Acusticamente sì, non mi ricordo se nella mappa sono visibili lo stesso quando non hai impostato la destinazione. Non lo uso molto il navigatore, per lo meno quando lo uso mi piace vedere anche il traffico e quindi uso waze Maps o Sygic. Il difetto principale dell'infotainment di Stelvio lo trovo proprio nel non poter visualizzare il traffico in tempo reale, si vede solo il traffico veicolato tramite gli avvisi TMC veicolati tramite l'rds della radio.A ok, quindi me li segnala solo se imposto una destinazione? Altrimenti non me li segnala?
Corretto, ma solo gli autovelox fissi.A ok, quindi me li segnala solo se imposto una destinazione? Altrimenti non me li segnala?
Sulla mappa li vedi segnalati sempreAcusticamente sì, non mi ricordo se nella mappa sono visibili lo stesso quando non hai impostato la destinazione. Non lo uso molto il navigatore, per lo meno quando lo uso mi piace vedere anche il traffico e quindi uso waze Maps o Sygic. Il difetto principale dell'infotainment di Stelvio lo trovo proprio nel non poter visualizzare il traffico in tempo reale, si vede solo il traffico veicolato tramite gli avvisi TMC veicolati tramite l'rds della radio.
Oltre ad aver impostato la navigazione, controlla se sono spuntati nei POIScusate ma il navigatore segnala gli autovelox fissi e mobili?
Sulla Mazda me li segnalava, qui non riesco a capire se c'è l'opzione o no.