tuning o alfa d'epoca?!

FAUSTO_GT

Alfista principiante
6 Dicembre 2007
374
1
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
19
buonissima serata ragazzi!!!!è da qualche giorno che medito su una decisione alquanto difficile da prendere per me:
vorrei vendere la mia amtissima peugeot 106 mooooolto tunizzata,al quale però sono molto affezionato perchè è stato il mio primo "amore" e sono tutti lì i miei 18anni,però è anche vero che pago 450euro di assicurazione ogno 6mesi(e la uso circa 3 volte al mese!!!!),più l'altra assicurazione del gt;allora stavo pensando di venderla e con il ricavato(più qualcosina),di comprare una bella alfa d'epoca,che mi costa pochissimo di assicurazione e poi è storia ALFA;)......
insomma voi che mi consigliate in tal proposito????!!!!
ps:le foto del 106 potete vederle nella sezione sondaggi al topic tuning che ne pensate?oppure nel garage nel club alla sezione gt(è accanto alla GaTtona!!!!)
 
buonissima serata ragazzi!!!!è da qualche giorno che medito su una decisione alquanto difficile da prendere per me:
vorrei vendere la mia amtissima peugeot 106 mooooolto tunizzata,al quale però sono molto affezionato perchè è stato il mio primo "amore" e sono tutti lì i miei 18anni,però è anche vero che pago 450euro di assicurazione ogno 6mesi(e la uso circa 3 volte al mese!!!!),più l'altra assicurazione del gt;allora stavo pensando di venderla e con il ricavato(più qualcosina),di comprare una bella alfa d'epoca,che mi costa pochissimo di assicurazione e poi è storia ALFA;)......
insomma voi che mi consigliate in tal proposito????!!!!
ps:le foto del 106 potete vederle nella sezione sondaggi al topic tuning che ne pensate?oppure nel garage nel club alla sezione gt(è accanto alla GaTtona!!!!)

a parte il doppio topic che mi sa non è molto corretto fare ....(di sicuro qualcuno del direttivo provvederà a chiuderne uno ) ti volevo avvisare che le foto delle tue auto nel garage non si riescono a vedere : nessuna .....

Per quanto riguarda il tuo dubbio io sono di parte in quanto appassionato e possessore di auto d'epoca e quindi : AUTO STORICA sicuramente
:grinser002:


Poi dipende da quanto eventualmente sei disposto a spendere per poter effettuare la scelta del modello
 
perchè doppio topic??cmq per vedere l'auto prova ad aspettare un attimo che le carica,io anche ho dovuto fare ciò per vederle!!!!il badget ancora non lo sò......grazie del consiglio!!!!
 
solltanto una ne ho messa....ma non ti preoccupare non fà niente!!!!
 
allora????dai ragazzi attendo i vostri preziosi consigli!!!!
 
ovviamente auto d'epoca...
anche se dubito che una 106 tunizzata possa avere lo stesso valore di un'alfa d'epoca tenuta bene (conta che se va ripristinata e lo vuoi fare coi crismi del caso son soldi!)
chiaramente dipende poi molto anche da che modello vuoi prendere d'epoca ma a spanne mi sa che ci devi mettere più di qualche centinaio di euro...
 
lo so fransis....per quello c'è il papi:D:D:D:D....cmq anche io ormai mi sto orientando verso l'epoca....magari una bella giulietta oppure un gt 1.3junior....che ne dici?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anch'io direi una Alfa d'epoca ;)
Se avessi un garage me ne sarei già coperato una da restaurare :D