Stacca la batteria per sicurezza...Complimenti per l'ottima guida sembra un lavoro abbastanza semplice bisogna solo avere molta cautela nel maneggiare l'airbag ed il gioco è fatto
Come da titolo, ho creato una mini guida in PDF per la sostituzione del volante della vostra MiTo o Giulietta, atteso che i volanti sono perfettamente intercambiabili tra i 2 modelli e le varie annate.
Raccomando ciò nonostante, di far fare il lavoro a un elettrauto o un meccanico...io l'ho fatto fare da un meccanico per non sbagliare.
Ringrazio per il supporto, un'utente di un altro forum del Brand Alfa Romeo Mito.
Visualizza allegato 114505
Ma ti conviene??Qualcuno sa quanto costa il volante della Distinctive MY2014 come ricambio? Sto pensando di farlo mettere su una Progression da ordinare.
Mi sembra di ricordare sui 300€ ma conviene chiedere ai ricambi..Lo saprò quando saprò il prezzo del volante...![]()
Ciao, complimenti per la guida semplice ed intuitiva.Come da titolo, ho creato una mini guida in PDF per la sostituzione del volante della vostra MiTo o Giulietta, atteso che i volanti sono perfettamente intercambiabili tra i 2 modelli e le varie annate.
Raccomando ciò nonostante, di far fare il lavoro a un elettrauto o un meccanico...io l'ho fatto fare da un meccanico per non sbagliare.
Ringrazio per il supporto, un'utente di un altro forum del Brand Alfa Romeo Mito.
Visualizza allegato 114505