Montaggio Cartablet Navigatore 10,25" HD Touch DAB 4G

Su ebay a 790 euro e proprio lui !sembra reattivo ma ho sempre un po di paura a montare queste cose perché leggendo meglio ho visto che la lista accessori e lunga e costosa tipo tenere la funzione controllo pressione gomme costa tipo 80 euro e poi ogni cosa ha un costo ma tutta sta roba avrà posto ?spero di sì cmq tienici aggiornati grazie
Ciao sinceramente io l'ho acquistato in Russia (mi deve ancora arrivare), ci lavora un mio amico, risparmiando pure!
 
  • Like
Reactions: LupiVeloce e Coded
Ciao voi non ci credete ma non ancora mi arriva, è un mese che stà fermo al centro di smistamento a Milano, roba da pazzi......
Non è mica tanto strano. Io non compro più niente fuori UE di un certo valore, perchè a parte i dazi e l'IVA da pagare a seguito dello sdoganamento, i tempi possono diventare lunghissimi. Un orologio che ho acquistato negli USA mi è arrivato dopo un anno (ormai ero convinto che l'avessero rubato).
 
Per chi l'ha montato è vero che non è centrato come l'originale e risulta antiestetico?
 
  • Like
Reactions: Cristian2022
Per chi l'ha montato è vero che non è centrato come l'originale e risulta antiestetico?
Io non l'ho montato e a quel prezzo neanche lo farei farei altro
Cmq ho seguito molte discussioni e l'ho visto e a me non piace non ha l'estetica dell'originale si vede ché è una cosa forzata in più le funzionalità tanto messe in risalto non sono al top....io ho un po di pensieri spendere bei soldini e non essere sicuri che tutto vada bene anche nel tempo....cmq si lo dicono tutti che ha di questi problemi che sembra anzi e realmente cosi che è storto....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io non l'ho montato e a quel prezzo neanche lo farei farei altro
Cmq ho seguito molte discussioni e l'ho visto e a me non piace non ha l'estetica dell'originale si vede ché è una cosa forzata in più le funzionalità tanto messe in risalto non sono al top....io ho un po di pensieri spendere bei soldini e non essere sicuri che tutto vada bene anche nel tempo....cmq si lo dicono tutti che ha di questi problemi che sembra anzi e realmente cosi che è storto....
Sono d'accordo con te, mi fa gola android auto ma vedendo i video stona proprio con l'abitacolo, soprattutto quando fanno vedere i menù ufficiali alfa romeo si vede che sono adattati allo schermo e perdono sia di definizione che di aspect ratio. Ma quindi se io volessi avere AA come si può fare?

Edit: ho chiamato ENG-custom e loro fanno la modifica direttamente sull'originale alfa romeo anche su modelli 2016
 
Ultima modifica: