Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Alfisti buon Anno e buona giornata.
È da l'anno scorso che non entro.
Nuova App?
Bene se così fosse il 2021 già mi piace di più!
Buon 2021, un abbraccio virtuale a tutti voi
 
@Lore94 considera che da Novembre avrò fatto a malapena 200 km mentre in bici oltre 800. Di questo passo farò prima il tagliando alla bici che alla Giulietta :D
L'ultima volta che l'ho utilizzata è stata il 20 dicembre :rolleyes:
 
Devo inserire una foto.
Possibile che quando clicco su " carica documenti o immagini" si apre solo la telecamera? Aspetto spiegazione da competenti e amministratori del Forum. Ringrazio anticipatamente.
 
@Lore94 considera che da Novembre avrò fatto a malapena 200 km mentre in bici oltre 800. Di questo passo farò prima il tagliando alla bici che alla Giulietta :D
L'ultima volta che l'ho utilizzata è stata il 20 dicembre :rolleyes:

Ciao io da febbraio che ho fatto il tagliando ad oggi, ho fatto poco più di 5000 km. Una media di 500 km mese. Ora sono a 16200 km in 22 mesi, per una media di poco più di 700 km mese.
Scandaloso. In passato quando lavoravo anche 30 giorni al mese, avevo fatto 6000 km in un anno con una punto 1.7 td e 140 k km con il bus, Ma li non ero mai a casa e la macchina stava in azienda a marcire, povera.
Questa volta la scusa è la pandemia.
Pazienza, buttiamo via i cattivi pensieri e buon 2021
 
@Cristian. S io ho macinato km solamente durante i mesi estivi. Altrimenti sia la 147 durante la Fase 1 e 2 che la Giulietta durante la 3 sono rimaste ferme. Quest'ultima fortunatamente ora è nel box quindi patisce molto meno. Peccato averlo trovato solo 1 settimana dopo aver acquistato la Giulietta e non prima: la 147 avrebbe meritato qualche giorno al fresco :(

La cosa buona è che ho risparmiato sul carburante :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@Lore94 considera che da Novembre avrò fatto a malapena 200 km mentre in bici oltre 800. Di questo passo farò prima il tagliando alla bici che alla Giulietta :D
L'ultima volta che l'ho utilizzata è stata il 20 dicembre :rolleyes:
Praticamente si, esatto, prima il tagliando e cambio gomme alla bici e poi alla G :D. Ed è pure buono che pedali così tanto, puoi mangiare tanto e la panza non cresce :cool: