broken
Alfista Megalomane
- 20 Marzo 2016
- 6,161
- 18,134
- 174
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 TB 120 cv
@Lore94 in questi giorni mi sta saltando in testa un'idea pazza per quest'estate: farmi in una settimana A/R Marina di Carrara - Masserano (provincia di Biella) passando per il paese dove abitano i miei. Masserano è in paese natale di mio nonno paterno ed è sempre stata una cosa rimasta in sospeso che mi aveva lanciato mio nonno prima di venire a mancare: "una volta devi andare fino alla Croce in bici ma da casa tua altrimenti è troppo facile".
Sarebbe una bella sfida personale di circa 1000 km. Alla fine la tappa più critica sarebbe arrivare dai miei: non credo sia fattibile percorrere 300 km in giornata passando dalle Alpi Liguri. Il resto sostanzialmente sarebbe poca roba quasi tutto in piano: magari passando da Superga per salutare le Leggende del Grande Torino
PS: ho sempre mangiato tanto ingrassando poco... probabilmente il mio metabolismo è un Twin Spark.
Sarebbe una bella sfida personale di circa 1000 km. Alla fine la tappa più critica sarebbe arrivare dai miei: non credo sia fattibile percorrere 300 km in giornata passando dalle Alpi Liguri. Il resto sostanzialmente sarebbe poca roba quasi tutto in piano: magari passando da Superga per salutare le Leggende del Grande Torino
PS: ho sempre mangiato tanto ingrassando poco... probabilmente il mio metabolismo è un Twin Spark.