- 12 Gennaio 2021
- 4
- 2
- 4
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 d 210 cv
Dopo che si è spenta non è più ripartita, il meccanico mi ha detto che ha tt gli iniettori bloccati. Il gasolio è ok, no acqua, no impurità. A qualcuno è successo già?
La pressione è ok, nn riesco a capire che diavolo è successo!oltre tt è gasolio che ho usato tutta l'estate perché me lo faccio portare a casa in cisterna. BohhhSperiamo non sia saltata la pompa di alta pressione..... La famosa cp4![]()
Bohhh sinceramente non sapreiLa pressione è ok, nn riesco a capire che diavolo è successo!oltre tt è gasolio che ho usato tutta l'estate perché me lo faccio portare a casa in cisterna. Bohh
Vi tengo aggiornatiBohhh sinceramente non saprei
Sarà mica gasolio agricolo?!?...La pressione è ok, nn riesco a capire che diavolo è successo!oltre tt è gasolio che ho usato tutta l'estate perché me lo faccio portare a casa in cisterna. Bohhh
Ma certo che no, gadolio da autotrazione normalissimo!Sarà mica gasolio agricolo?!?...