farei anche io una verifica delle temperature sia esterne sia del gasolio...
ricordo degli amici collaudatori recatisi a Livigno per dei test in climi freddi, un veicolo che comincia per S e finisce per Elvio di una marca che comincia per Alf* e finisce per *omeo il giorno dopo non partiva, qualcuno aveva utilizzato un gasolio non per climi freddi e non ha potuto partecipare alle prime prove del test...
magari, dico magari, è una debolezza del veicolo che ha qualche apparato un po' esposto al freddo e quindi richieda, più di altri, prima di altri, l'adozione di carburanti adatti al clima freddo?
ricordo degli amici collaudatori recatisi a Livigno per dei test in climi freddi, un veicolo che comincia per S e finisce per Elvio di una marca che comincia per Alf* e finisce per *omeo il giorno dopo non partiva, qualcuno aveva utilizzato un gasolio non per climi freddi e non ha potuto partecipare alle prime prove del test...
magari, dico magari, è una debolezza del veicolo che ha qualche apparato un po' esposto al freddo e quindi richieda, più di altri, prima di altri, l'adozione di carburanti adatti al clima freddo?