Tentato furto del radar Alfa Romeo Stelvio

car-letto

Alfista Intermedio
17 Settembre 2020
244
170
54
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2- 210 cv
Altre Auto
.
Hanno osato profanare la mia stelvio, nello specifico hanno rimosso la plastica protettiva del radar inserito vicino al fendinebbia lato passeggero e hanno provato a staccarlo, l''hanno lasciato penzolante probabilmente causa di disturbo imprevisto.
L'elettrauto l'ha sistemato e ho ordinato la nuova plastica.
ormai non si può proprio stare tranquilli, la macchina l'ho parcheggiata vicino all'ufficio in zona centrale😤😤😤😤😤 200.gif
 
Ho visto foto di una Audi dove hanno rubato volante multifunzione con airbag ecc..
Sono furti su commissione o rubano per pezzi di ricambio visto il costo del nuovo...
Pazzesco.
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Ho visto foto di una Audi dove hanno rubato volante multifunzione con airbag ecc..
Sono furti su commissione o rubano per pezzi di ricambio visto il costo del nuovo...
Pazzesco.
Certo che le cause automobilistiche non aiutano a combattere il fenomeno. Quando se ti si rompe il vetrino della freccia dello specchio sei costretto a comperarlo quasi intero alla modica cifra di 500 euro è chiaro che molti si affidano a qualche ladruncolo che te lo procura per meno della metà
 
  • Like
Reactions: Coren
Ma che cavolo di "gente" c'è in giro, ad un titolare di una ditta per cui lavoriamo hanno rubato l'intero compartimento audio/navigazione di una BMW serie 5, smontato l'intero cruscotto e tunnel centrale.
Io ho una Giulietta del 2010 pochi mesi di vita e mi sono trovato l'antenna piegata a 90° poi qualche anno fa hanno cercato di staccare un adesivo, è particolare e no si trova in commercio e viene dato ai soci di un una scuderia automobilistica, per fortuna ne avevo uno di scorta.
 
Caspita mi dispiace moltissimo, per fortuna che non sono riusciti nel loro intento. Anche a me piacerebbe installare dash cam però purtroppo c’è il discorso garanzie a dare preoccupazioni se poi qualche componente elettrica interna dovesse rompersi ovviamente indipendentemente dalle dash cams.
Comunque speriamo non ci riprovino e se dovessero anche solo pensarci che un fulmine li strafulmini..
 
  • Like
Reactions: Coren
Pubblicità - Continua a leggere sotto