Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Il problema non è AR ma la rete di assistenza. Che poi le due cose siano collegate ok ma lo trovo assurdo.

Io sono andato in officina, mi hanno collegato la macchina al Witech, non so cosa abbiano fatto, pagato 129 € ed aggiornato. Ora se l'ho potuto fare io non capisco perché altri brancolino nel buio con relativo disagio e perdita di tempo. Certi "professionisti" neanche a pelare le patate sono buoni...è evidente.
Io ho telefonato venerdì pomeriggio, per l'ultima volta, senza avere informazioni. Mi sento come se avessi chiesto una modifica di quelle che richiedono l'omologazione della macchina.
A questo punto mi sono stufato, la tengo così, fortunatamente la mappa che ho a bordo (1052), che risale ad agosto 2020, funziona...se e quando mi capiterà di passare da qualche altro centro assistenza più lontano (non mi va fi fare almeno 50+50 km apposta) sentirò loro.
 
Ultima modifica:
Io ho la 1026.9478 e un anno fa Alfa mi ha detto che per la mia auto non c'erano aggiornamenti o_O :p l'altro giorno invece che forse andando in una officina che sia anche concessionaria forse avrebbero trovato il tempo di aggiornarla, ma solo come favore, non sarebbero tenuti in quanto è una cosa "che dovrebbe fare il cliente scaricando il file etc etc".
Se mi confermano anche la faccenda del detergente come causa delle crettature nel navi, passo a Skoda o a Dacia :p
 
Io ho la 1026.9478 e un anno fa Alfa mi ha detto che per la mia auto non c'erano aggiornamenti o_O :p l'altro giorno invece che forse andando in una officina che sia anche concessionaria forse avrebbero trovato il tempo di aggiornarla, ma solo come favore, non sarebbero tenuti in quanto è una cosa "che dovrebbe fare il cliente scaricando il file etc etc".
Se mi confermano anche la faccenda del detergente come causa delle crettature nel navi, passo a Skoda o a Dacia :p
Display 6.5"?
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Quanto avrà da lavorare Imparato...
:rolleyes:
Sono molto perplesso...inizialmente ero positivamente stupito e fiducioso, considerando quello che sembrerebbe l'ottimo lavoro fatto su peugeot, ma più ci penso e più rimango perplesso, nel nostro caso ci vuole un miracolo, sarà capace?
 
Sono molto perplesso...inizialmente ero positivamente stupito e fiducioso, considerando quello che sembrerebbe l'ottimo lavoro fatto su peugeot, ma più ci penso e più rimango perplesso, nel nostro caso ci vuole un miracolo, sarà capace?
Potrebbe cominciare a pubblicizzare meglio il prodotto. Gli spot televisivi fanno pietà, non esaltano per niente lo spirito sportivo Alfa.
La concorrenza a confronto sembra rivelare il mistero di Fatima...
 
Potrebbe cominciare a pubblicizzare meglio il prodotto. Gli spot televisivi fanno pietà, non esaltano per niente lo spirito sportivo Alfa.
La concorrenza a confronto sembra rivelare il mistero di Fatima...
La promozione del prodotto è fondamentale, hai ragione...senza di quella non si allarga il bacino dei clienti.
Ma qua esiste un problema ancor più grave: con questo standard pessimo della rete di assistenza e del customer care, servizi scadenti offerti a prezzi folli, incapaci di dare risposte anche e soprattutto nei casi in cui la Casa ha effettivamente delle responsabilità nei confronti dei clienti, riusciranno a far scappare anche i pochi clienti che ostinatamente erano rimasti.
 
  • Like
Reactions: evo3 e Misano210
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Allegati

  • Europe-102684.meta.zip
    274 bytes · Visualizzazioni: 274
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Jumpyj e evo3