Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Mi trovi assolutamente d'accordo. La mia esperienza con il marchio, pur essendo abituato ai marchi tedeschi, è assolutamente positiva, ma solamente grazie al rapporto di fiducia con l'officina ufficiale Alfa Romeo alla quale mi rivolgo.

Io continuo a ripetere che non si può pensare di gestire un marchio premium con una rete di assistenza complessivamente inadeguata anche per una Panda, figuriamoci per auto premium. Tant'è che ho sperato invano fino all'ultimo che Alfa venisse gestita dai dealer Maserati/Ferrari.
 
Anche io ho riattivato il servizio mapcare, lasciata la macchina in Alfa x 2 ore e l'ho ritirata con il servizio mapcare attivo e ultima mappa aggiornata 1061. Il modulo etm non me lo hanno aggiornato anche facendo presente la nuova release, la risposta è stata che per loro risultava aggiornato. Fatto in autonomia con il file postato in precedenza.

PS Il discorso di Misano sembra interessantissimo :)
 
Anche io ho riattivato il servizio mapcare, lasciata la macchina in Alfa x 2 ore e l'ho ritirata con il servizio mapcare attivo e ultima mappa aggiornata 1061. Il modulo etm non me lo hanno aggiornato anche facendo presente la nuova release, la risposta è stata che per loro risultava aggiornato. Fatto in autonomia con il file postato in precedenza.

PS Il discorso di Misano sembra interessantissimo :)

Posso dirti che anche a me era successa la stessa analoga cosa. Sul Witech non risultava ancora l'aggiornamento per il mio telaio. In questo caso non è colpa loro.
 
  • Like
Reactions: Misano210
Anche tua moglie sono 20 anni che lavora in FCA ? 🤔

Eheheh no ma posso provare a trovarne una nel breve periodo
A parte gli scherzi, era solo una considerazione sul fatto che se "accidentalmente" si guasta, ad oggi dovrebbero mettere solo quello con ha nuovo, mi pare lo abbiamo confermato anche altri.
 
Tra l´altro sul sito MOPAR sezione assistenza non c´é il Lussemburgo. Comunque settimana prossima devo portare la macchina in officina e proveró a chiedere se é possibile fare qualcosa.
 
potete condividere per favore (anche in pvt) il link con la licenza della mappa 1052 così provo se me la fa installare col firmware etm 41, magari con penultimo etm e penultima mappa non aveveano ancora introdotto restrizioni....
 
potete condividere per favore (anche in pvt) il link con la licenza della mappa 1052 così provo se me la fa installare col firmware etm 41, magari con penultimo etm e penultima mappa non aveveano ancora introdotto restrizioni....
ETM
Se come immagino hai l'HW "vecchio" non continuare ad usare il SW ETM 002.010.041 perché ha il bug del blocco dopo 75 minuti per OGNI mappa.
Aggiorna in ogni caso allo 002.010.043 di cui trovi il link sul forum o qui...
NON risente/non c'entra/non partecipa al blocco del VIN e funziona tranquillamente con la 1052 anche se il VIN non è il tuo...

Mappe
NON usare la 1051: non funzionano i comandi vocali in italiano per l'Italia (grandi!!!)
E quelle dopo, tranne la 1052 (che perciò hanno tolto in fretta e furia), hanno il blocco sul VIN...

Ma purtroppo non ho il link alla 1052...
Magari qualcuno del forum l'ha ancora, col file licenza che non dipende dal VIN, sul PC o sulla chiavetta.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Coren
Pubblicità - Continua a leggere sotto