Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Sandruzzo la penso come te ma ho paura che anche facendo dei pasticci questa cosa andra' avanti . Ho smesso di leggere Al volante ..... Perche' ormai prova quasi esclusivamente auto elettriche o ibride. Qualcosa purtroppo sta cambiando . Aggiungo anche che lavoro in una granse azienda automotive e tecnologia satellitare.... Ma quello che ci da da mangiare e' il caricabatterie per la Bmw i3 e adesso inizieremo anche per Porsche.Io sinceramente ancora ne vedo poche di auto elettriche ma di questi caricabatterie ce ne stanno facendo produrre un sacco !
Anche a scuola stanno incentivando l'elettrico....progetwork..incentivi e compagnia cantante.....ma credo che finirà in un grande flop... per me ripeto è inconcepibile l'elettrico al di fuori di micro car e biciclette.....certo se tutto questo è un progetto alieno è ben altro discorso
 
Lo spero tanto credimi pero' vorrei sapere dove finiscono tutti i caricabatterie che equipaggiano la Bmw i3 che vengono prodotti 24 ore al giorno . Ripeto fortunatamente io ne vedo in giro pochissime ....... Ma prima o poi li monteranno, non penso che ci paghino per produrli ..... E poi li butino via
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma che ne sappiamo noi comuni Alfisti...credo che sia anche illogico produrre oggi per vendere poi quando? tra un anno ? considerando che il 🤣 progresso🤣..e l'evoluzione🤣 fanno passi da gigante.....ovvero regresso ed involuzione..
per curiosità se possibile saperlo....quante unità vengono prodotte mensilmente?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buon pomeriggio a tutti.
Uno dei problemi derivanti, è che secondo me .. prima o poi .. verranno a rompere le pelotas a noi, perchè la QV inquina!
Ti costringeranno ad andare con quelle cose con il rumore motore registrato ....... :(
 
Per l'inquinamento, che bella scusa...allora perché non viene ancor più sviluppato e incentivato il gpl o metano, sicuramente ben meno inquinante rispetto all'elettrico ed anche ben meno costoso....mha chissà e chi lo sa?
 
Buon pomeriggio a tutti, oggi ho preso 2 piccioni con una fava...
 

Allegati

  • 20210429_164218.jpg
    20210429_164218.jpg
    770.1 KB · Visualizzazioni: 49
  • 20210429_165535.jpg
    20210429_165535.jpg
    508.2 KB · Visualizzazioni: 56
- Informazione Pubblicitaria -
X