Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ma che ne sappiamo noi comuni Alfisti...credo che sia anche illogico produrre oggi per vendere poi quando? tra un anno ? considerando che il 🤣 progresso🤣..e l'evoluzione🤣 fanno passi da gigante.....ovvero regresso ed involuzione..
per curiosità se possibile saperlo....quante unità vengono prodotte mensilmente?
Non e' proprio il mio comparto ..... Cmq ti faccio sapere
 
  • Like
Reactions: Lore94 e Camionaro
Buongiorno...a tutti
indovina indovinello
Qual dei due su Giulia sarà il supporto motore lato aspirazione...quello a destra o quello a sinistra?

Ma della Giulia Vera o di Giuliana????
 
Ma che ne sappiamo noi comuni Alfisti...credo che sia anche illogico produrre oggi per vendere poi quando? tra un anno ? considerando che il 🤣 progresso🤣..e l'evoluzione🤣 fanno passi da gigante.....ovvero regresso ed involuzione..
per curiosità se possibile saperlo....quante unità vengono prodotte mensilmente?
Non e' proprio il mio comparto ...... Quindi ti faccio sapere con esattezza. Al piu' presto
 
  • Like
Reactions: Lore94 e Camionaro
Oggi un sasso e il parabrezza della mia Giulia si sono dati appuntamento sull’autostrada. Purtroppo sono stati entrambi puntuali ...🤦🏻‍♂️
 

Allegati

  • DCA2E74F-E5AD-4BBA-B6D4-4C821E8DFA87.jpeg
    DCA2E74F-E5AD-4BBA-B6D4-4C821E8DFA87.jpeg
    631.7 KB · Visualizzazioni: 56
Alfisti buonasera. @None interessante. Montare quelle usb/ricarica incassate e nessun cavo in giro è veramente una buona idea. @VURT almeno spero tu abbia l'assicurazione per quel danno. Io con tutte le auto che ho avuto mi hanno battezzato il parabrezza però sono state affidabilissime dopo mai problemi, sarà un caso il mio.
 
Oggi un sasso e il parabrezza della mia Giulia si sono dati appuntamento sull’autostrada. Purtroppo sono stati entrambi puntuali ...🤦🏻‍♂️
Mi dispiace tanto, purtroppo anche io nella mia vita stradale ho incontrato sassi in senso contrario. Statisticamente strade a scorrimento veloce sono la causa primaria di questo genere di danno, immagino che sei assicurato.....anche se fà sempre male.
 
Alfisti buonasera. @None interessante. Montare quelle usb/ricarica incassate e nessun cavo in giro è veramente una buona idea. @VURT almeno spero tu abbia l'assicurazione per quel danno. Io con tutte le auto che ho avuto mi hanno battezzato il parabrezza però sono state affidabilissime dopo mai problemi, sarà un caso il mio.
Beh il cavo devi metterlo lo stesso, ma è più pratico, ha 2 prese e ricarica più in fretta...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho cercato su internet un cavo a Y per poter collegare una chiavetta usb e contemporaneamente il cell. Ma non esiste ci sono solo come dati e ricarica e non dati-dati. Sono andato a studiare la composizione dei cavi delle 2 usb, allora si può fare un cavo con dati-dati ma oltre ad inserire i cavi mancanti bisogna mettere un deviatore per attivare una o l'altra in base all'occorrenza cioè attivando la chiavetta o il cell. L'unico problema sono io con le mie manine e il tempo infinito che ci metto per realizzare questi progettini che mi piacciono tanto e costano pochissimo.