C
Coren
Utente Cancellato
MERDECES…....e poi mi danno del tamarro a me per 2 led interni e questo cosa sarebbe? di serie!
MERDECES…....e poi mi danno del tamarro a me per 2 led interni e questo cosa sarebbe? di serie!
Non e' proprio il mio comparto ..... Cmq ti faccio sapereMa che ne sappiamo noi comuni Alfisti...credo che sia anche illogico produrre oggi per vendere poi quando? tra un anno ? considerando che il progresso..e l'evoluzione fanno passi da gigante.....ovvero regresso ed involuzione..
per curiosità se possibile saperlo....quante unità vengono prodotte mensilmente?
Buongiorno...a tutti
indovina indovinello
Qual dei due su Giulia sarà il supporto motore lato aspirazione...quello a destra o quello a sinistra?
Non e' proprio il mio comparto ...... Quindi ti faccio sapere con esattezza. Al piu' prestoMa che ne sappiamo noi comuni Alfisti...credo che sia anche illogico produrre oggi per vendere poi quando? tra un anno ? considerando che il progresso..e l'evoluzione fanno passi da gigante.....ovvero regresso ed involuzione..
per curiosità se possibile saperlo....quante unità vengono prodotte mensilmente?
Korm. Korm...di Giulia Alfa Romeo una sola ne esiste....che domande fai?Ma della Giulia Vera o di Giuliana????
Mi dispiace tanto, purtroppo anche io nella mia vita stradale ho incontrato sassi in senso contrario. Statisticamente strade a scorrimento veloce sono la causa primaria di questo genere di danno, immagino che sei assicurato.....anche se fà sempre male.Oggi un sasso e il parabrezza della mia Giulia si sono dati appuntamento sull’autostrada. Purtroppo sono stati entrambi puntuali ...
Beh il cavo devi metterlo lo stesso, ma è più pratico, ha 2 prese e ricarica più in fretta...Alfisti buonasera. @None interessante. Montare quelle usb/ricarica incassate e nessun cavo in giro è veramente una buona idea. @VURT almeno spero tu abbia l'assicurazione per quel danno. Io con tutte le auto che ho avuto mi hanno battezzato il parabrezza però sono state affidabilissime dopo mai problemi, sarà un caso il mio.