I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

Guardate che ( anche ) a utenti come voi sono 2 mesi 2 che magnifico questo forum con tutti quelli che conosco tanto che persino mio nipote Lorenzino ( 9 anni...) ogni tanto si fa una capatina sul mio smartphone x leggervi e adesso che mi combinate??? Ma non è possibile amare 2 cose diverse senza cadere in questo trash mortificante? Ecchecxxxo, sembra di essere in un film di Pierino, mancano solo la Fenech che si fa toccare il culo da Renzo Montagnani e le scurregge di Alvaro Vitali...moderazione signori please😂😂😂
 
Ultima modifica da un moderatore:
Dovremmo prendere accordi con l'amministrazione e stipulare un contratto.. qui si rasenta l'intrattenimento puro.. altro che netflix..🤣🤣🤣🤣🤣
 
Dai che magari per 2 o 3 giorni motori per terra non se ne vedranno...🤣🤣🤣🤣

FB_IMG_1623406957504.jpg
FB_IMG_1623406959485.jpg
 
Vi invito tutti a moderare linguaggio e non scannarvi a vicenda.

Qua si parla di fatti non sogni.
Si parla di come tutelarsi da fregature sul mondo dell'usato.

Grazie
 
Si parla di come tutelarsi da fregature sul mondo dell'usato.
Ottimo intervento e apprezzato J.Kay! Ottimo vedere che uno dei due elementi perturbatori ha pure manifestato il suo consenso con un like quindi speriamo ora la smettano di rompere con le loro frenesie su Alfa non Alfa plasticoni e rotture di motori
 
Ottimo intervento e apprezzato J.Kay! Ottimo vedere che uno dei due elementi perturbatori ha pure manifestato il suo consenso con un like quindi speriamo ora la smettano di rompere con le loro frenesie su Alfa non Alfa plasticoni e rotture di motori
Esatto! questo thread potrebbe essere molto utile a chi sta cercando un'auto usata.. e tenta di non farsi fregare...
 
Vi invito tutti a moderare linguaggio e non scannarvi a vicenda.

Qua si parla di fatti non sogni.
Si parla di come tutelarsi da fregature sul mondo dell'usato.

Grazie
ma cosa dici mai? ma quale scannatoio?? si cerca solo di capire in base a quale criterio oggettivo taluni soggetti definiscono giulia "un bidone".. penso sia lecito porsi e porre qst domande, anche nell'ottica di un futuro acquisto...
forse riferisci ai chiarimenti riguardo il termine "pagliaccio"? anche qst penso sia lecito chiederlo visto che chi chiama pagliaccio gli altri poi da pagliaccio si pone...
ah no forse intendi riguardo alle insinuazioni di sandrone sulle mie finanze? tranquillo xhe non mi sono riaentito.. del resto mica tutti fottono il prossimo col lavoro in nero comw il suo degno compare...
riguardo infine alle sonde anali aliene ho chiesto a sandrone di parlarne in altra sede..
 
E da UNITED STATES OF U.S.A & GETTA e' tutto! A voi la Linea!

FB_IMG_1623430203800.jpg
FB_IMG_1623430206054.jpg
 
Ricerca completa in Alta Definizione
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
snapshot_www.savethecar.it_1623432945325.png
snapshot_www.savethecar.it_1623432968491.png
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vi invito tutti a moderare linguaggio e non scannarvi a vicenda.

Qua si parla di fatti non sogni.
Si parla di come tutelarsi da fregature sul mondo dell'usato.

Grazie
Questo deve essere lo spirito di questo topic. La discussione a mio parere è nata con un intento nobile e poi purtroppo ha preso una piega che obiettivamente andava evitata, tra utenti preparati che credo abbiano in alcuni casi vecchie questioni in sospeso. Il tono di chi ha creato questa discussione è spesso provocatorio perchè lui evidentemente è un provocatore, ma chi può negare che condividere queste informazioni possa essere d'aiuto? Provate a immaginare le centinaia di futuri clienti che si avvicinano da esterni a questi forum...quanti di questi acquisterebbero una di queste auto dopo essersi annotati targa e telaio? E noi le acquisteremmo? Con questa ottica sono certo che nessuno possa negare l'utilità di questi post, anche se a volte accompagnati da battute irriverenti. Le offese e gli attacchi personali quelli si vanno censurati e sono sempre fastidiosi e gretti. Ma lo sono tutti, sia quelli ricevuti che quelli fatti. Ultima cosa e poi mi congedo, sono d'accordissimo con chi decide di ignorare topic o utenti che ritiene fastidiosi...ignorare si, bannare o cancellare dal forum no. Quello si che sarebbe davvero un atteggiamento fascista. Buona serata a tutti e Forza Italia!
 
  • Like
Reactions: kormrider