I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

e nel caso il serio sei tu?......poi certezza.. tu hai la certezza che io sia pagliaccio? te ne ho chiesto conto degli insulti che mi fai?....semplicemente il tuo pensiero a me non interessa.. perché a te dovrebbe interessare il mio....poi basta...mi stai annoiando
la certezza me la da il fatto che scrivi cose sugli altri senza conoscerle.. pagliaccio te lo ribadisco che sei un pagliaccio
che cialtrone... a me qll che pensi non interessa mi interessa perchè hai scritto che percepisco il rdc, che voto pd, che passo le giornate la bar, che sono un parassita. lo hai scritto tu non altri e a te ne chiedo conto...
 
e nel caso il serio sei tu?......poi certezza.. tu hai la certezza che io sia pagliaccio? te ne ho chiesto conto degli insulti che mi fai?....semplicemente il tuo pensiero a me non interessa.. perché a te dovrebbe interessare il mio....poi basta...mi stai annoiando
Non sei un pagliaccio sei un poveraccio montato saccente e presuntuoso insomma un bimbominchia
Siete solo dei fannulloni ridicoli perditempo ma andate a lavorare
 
  • Like
Reactions: Sandruzzu
Sandocchio tu sei il peggio senza che alzi il pollice sei peggio dell’altro parassita del tuo amico
 
Non sei un pagliaccio sei un poveraccio montato saccente e presuntuoso insomma un bimbominchia
Siete solo dei fannulloni ridicoli perditempo ma andate a lavorare
Sicuramente mi penserai ancor di più, se la tua fca si fermerà a bordo strada senza motivo apparente...non te lo auguro...mai augurato il male in vita mia ad altri..se mi vuoi credere....ma le probabilità di rimanere fermo o con il motore sbracato purtroppo sussistono....speriamo di no...cosi anche non mi pensi.
 
Stronzuzzu non parli piu ne tu ne il tuo amico comarghedonsgy?
 
@Sandruzzu 🤣🤣🤣🤣🤣
Ecco con chi abbiamo a che fare!


snapshot_forum.clubalfa.it_1623619451188.png
snapshot_forum.clubalfa.it_1623619623307.png


Io immagino solo che cxxxxxne che puoi essere
Mai quanto te! Sei oltre qualsiasi livello! Sei proprio inarrivabile🤣🤣🤣 Il Gran Visir proprio!!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
Sicuramente mi penserai ancor di più, se la tua fca si fermerà a bordo strada senza motivo apparente...non te lo auguro...mai augurato il male in vita mia ad altri..se mi vuoi credere....ma le probabilità di rimanere fermo o con il motore sbracato purtroppo sussistono....speriamo di no...cosi anche non mi pensi.
Io non penso a te, ma pensò che sei soltanto un poveraccio senza cash e non puoi permetterti una giulia ma al massimo una alfasud di Carlo cerdone
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io non penso a te, ma pensò che sei soltanto un poveraccio senza cash e non puoi permetterti una giulia ma al massimo una alfasud di Carlo cerdone
Ma tu credi che sarei tanto demente da spendere 60.000 noccioline, per una pseudo alfa romeo......nel caso andrei a riprendere il mio Porsche venduto 25 anni fa.....2,4 del 72...
 
  • Like
Reactions: kormrider