I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

cialtrone non eludere le mie domande. come fai ad affermare quali sono le mie fonti di reddito? il mio partito di appartenenza? la mia occupazione?
rispondi.
puoi scrivere opel finche non ti si scorticano le dita se ti fa piacere che me ne strafotto. qll che mi interessa è sapere in base a cosa mi definisci "parassita"
rispondi pagliaccio
tu mi definisci pagliaccio, ed io ti definisco parassita, solo che io me fotto mentre tu ti arrabbi come se quello che ho scritto fosse la verità.....se non corrispondesse a verità.. perché ti arrabbi tanto?
 
Il Futuro, è di chi ha un Grande Passato!!🤣🤣🤣🤣🤣🤚🏻

Thread 'giulietta - la storia infinita' giulietta - la storia infinita - ClubAlfa.it Forum



images-17.jpeg
 
tu mi definisci pagliaccio, ed io ti definisco parassita, solo che io me fotto mentre tu ti arrabbi come se quello che ho scritto fosse la verità.....se non corrispondesse a verità.. perché ti arrabbi tanto?
ma io non mi arrabbio. io ti chiedo conto del perchè scrivi "parassita".. se scrivi qualcosa devi sapere perchè lo scrivi, o no?
perchè sono un parassita? non è difficile.. lo hai scritto tu.
io ti definisco pagliacco, e lo confermo, perchè sei un pagliaccio. perchè lo affermo? hai scritto che sono un "parassita" ma ancora non hai scritto perchè lo sarei. hai scritto di rdc, pd, bar ma ancora non hai risposto su quali basi scrivi di qst cose.. una persona seria non dice di un'altra che passa le giornate al bar se non ha la certezza che effettivamente è così. tu, pagliaccio, sta certezza dove la prendi? quando mi hai visto al bar? perchè non rispondi?
 
ma io non mi arrabbio. io ti chiedo conto del perchè scrivi "parassita".. se scrivi qualcosa devi sapere perchè lo scrivi, o no?
perchè sono un parassita? non è difficile.. lo hai scritto tu.
io ti definisco pagliacco, e lo confermo, perchè sei un pagliaccio. perchè lo affermo? hai scritto che sono un "parassita" ma ancora non hai scritto perchè lo sarei. hai scritto di rdc, pd, bar ma ancora non hai risposto su quali basi scrivi di qst cose.. una persona seria non dice di un'altra che passa le giornate al bar se non ha la certezza che effettivamente è così. tu, pagliaccio, sta certezza dove la prendi? quando mi hai visto al bar? perchè non rispondi?
Saranno dei servizi.... igienici però 🤣🤣🤣🤣
 
tu mi definisci pagliaccio, ed io ti definisco parassita, solo che io me fotto mentre tu ti arrabbi come se quello che ho scritto fosse la verità.....se non corrispondesse a verità.. perché ti arrabbi tanto?
guarda cialtrone non è difficile basta solo che dici che "si ho scritto che passa le giornate al bar ma effettivamente non lo so e non ho modo di saperlo"
"si ho scritto che prende ordini dal partito ma nella realtà non so se è attivista o iscritto ad un partito" "si ho scritto che è del pd ma effettivamente non ho la contezza di qst cosa" "si ho scritto che percepisce il rdc ma nella realtà non ho accesso a qst informazioni" "si l'ho definito "parassita" ma in verità non so se lo sia"
 
Saranno dei servizi.... igienici però 🤣🤣🤣🤣
è solo un pagliaccio.
che poi nella sua idea dare del percettore di rdc è un'offesa come lo era una volta dare del "picchione" a qualcuno... qst fa capire il davvero basso livello del soggetto...
 
ma io non mi arrabbio. io ti chiedo conto del perchè scrivi "parassita".. se scrivi qualcosa devi sapere perchè lo scrivi, o no?
perchè sono un parassita? non è difficile.. lo hai scritto tu.
io ti definisco pagliacco, e lo confermo, perchè sei un pagliaccio. perchè lo affermo? hai scritto che sono un "parassita" ma ancora non hai scritto perchè lo sarei. hai scritto di rdc, pd, bar ma ancora non hai risposto su quali basi scrivi di qst cose.. una persona seria non dice di un'altra che passa le giornate al bar se non ha la certezza che effettivamente è così. tu, pagliaccio, sta certezza dove la prendi? quando mi hai visto al bar? perchè non rispondi?
e nel caso il serio sei tu?......poi certezza.. tu hai la certezza che io sia pagliaccio? te ne ho chiesto conto degli insulti che mi fai?....semplicemente il tuo pensiero a me non interessa.. perché a te dovrebbe interessare il mio....poi basta...mi stai annoiando
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e nel caso il serio sei tu?......poi certezza.. tu hai la certezza che io sia pagliaccio? te ne ho chiesto conto degli insulti che mi fai?....semplicemente il tuo pensiero a me non interessa.. perché a te dovrebbe interessare il mio....poi basta...mi stai annoiando
Ma in una scala da 0 a 10 quanto sei ***** e ridicolo 100?😂😂😂😂😂
 
  • Like
Reactions: enzo76