Giulia 2.0 Turbo 200 CV AT8 B-Tech - Grigio Vesuvio - MY2018- LO

Mancho

Alfista principiante
24 Febbraio 2021
34
58
29
LO
SW Infot
0
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Turbo Benzina 200 CV AT8 B-Tech
Altre Auto
Fiat Panda 750CL
Aggiungo anche la mia alle vostre splendide, come da titolo Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 200 CV AT8 B-Tech di colore grigio Vesuvio
Palette cambio al volante in alluminio, cristalli posteriori oscurati, pinze freni gialle con cerchi da 19" bruniti, Pack Driver Assistance Plus e altri accessori che manco ricordo.
Eseguito qualche lavoretto come 4 molle ribassate e scarico Ragazzon (centrale e finale)
Prossimi lavori che verranno effettuati sono sui freni, a breve farò montare i tubi intreccia e aggiungerò anche qualche cavallo extra.
IMG-20210502-WA0001.jpg
Point Blur_Aug232019_142331.jpg
20210225_111108.jpg
PicsArt_07-23-11.14.04.jpg

Grazie ragazzi, si molto molto bassa, talmente bassa che ho dovuto limare la battuta del cancello per non sbattere ogni volta con il centrale dello scarico😂😂😂

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Onestamente mi sembra proprio.. bassina tuttavia questo nulla toglie alla bellezza della tua Giulia
Complimenti e buon divertimento ;)

• Mi piace
Reazioni: Mancho
Onestamente mi sembra proprio.. bassina tuttavia questo nulla toglie alla bellezza della tua Giulia
Complimenti e buon divertimento ;)
Effettivamente con le strade che ci ritroviamo risulta scomoda, alcuni dislivelli fanno davvero sudare freddo.
Ma tutto è ripagato in estetica e in particolare nel divertimento!

• Mi piace
Reazioni: Franci7
X