Alfa Romeo Stelvio - 2.2 M-Jet 210CV AT8 - B-Tech - Grigio Vesuvio - 2018

Molto bella, complimenti!!
 
Stupenda veramente
Sei sicuro sia grigio Vesuvio? Mi sembra più chiaro della mia che dovrebbe essere Vesuvio.
 
Stupenda veramente
Sei sicuro sia grigio Vesuvio? Mi sembra più chiaro della mia che dovrebbe essere Vesuvio.
È identica alla tua in foto! Probabilmente inganna la diversa illuminazione, ma è lo stesso colore!
Grazie a tutti! Oggi giretto al mare: Milano - Genova andando relativamente allegro dove possibile circa 15 km/l da body computer. Non male! Poi quando metti in Dynamic e le sospensioni si irrigidiscono, in curva non sembra un SUV! Lavoro eccezionale di Alfa come dinamica di guida...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ciao a tutti, vi presento la mia Stelvio B-Tech 210 CV diesel, appena acquistata usata.
Dopo una settimana di utilizzo già me ne sono innamorato.
Fluidità di marcia incredibile e il tetto apribile panoramico è spettacolare!
Oggi pomeriggio appuntamento per sostituzione pneumatici invernali con 4 Pirelli PZero estivi.

CIAO A TUTTI!
Complimenti molto bella.
 
Stupenda veramente
Sei sicuro sia grigio Vesuvio? Mi sembra più chiaro della mia che dovrebbe essere Vesuvio.
La mia è Vesuvio ed è più scura, questo mi sembra più Stromboli.
 
Alla grande....
Concordo, il tetto panoramico è uno sfizio fantastico!
 
complimenti veramente bella, poi quel tetto panoramico😍
 
Ciao a tutti, vi presento la mia Stelvio B-Tech 210 CV diesel, appena acquistata usata.
Dopo una settimana di utilizzo già me ne sono innamorato.
Fluidità di marcia incredibile e il tetto apribile panoramico è spettacolare!
Oggi pomeriggio appuntamento per sostituzione pneumatici invernali con 4 Pirelli PZero estivi.

CIAO A TUTTI!
Bellissima poi gli abbinamenti di colori e selleria veramente spettacolare.
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io sono sempre alla ricerca, ma negli ultimi tempi trovo sempre meno auto decenti sul mercato.